All’anagrafe è Marco Bocciolini ma tutti lo conoscono come Marco Bocci. Bellissimo e di talento, è un famosissimo attore italiano, amato soprattutto per aver interpretato ruoli come il commissario Nicola Scialoja nella serie Romanzo Criminale e il vicequestore Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia. Bocci è anche un nome di spicco nella cronaca rosa visto che dal 2014 è sposato con la bellissima collega Laura Chiatti, che l’ha reso papà di due splendidi maschietti, Enea e Pablo.
Marco Bocci e Laura Chiatti formano una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo e sono soliti condividere frammenti della loro quotidianità su Instagram dove contano una vera e propria marea di follower pronti a riempirli di like e commenti sotto a ogni post. Nel dettaglio, lui vanta più di 650mila seguaci mentre lei supera quota un milione. (Continua dopo la foto)
Qualche giorno fa l’attore ha festeggiato il suo quarantaduesimo compleanno e per l’occasione la moglie ha deciso di pubblicare una tenera dedica sul suo profilo Instagram condividendo un suo scatto con questa tenera didascalia: “Auguri amore. Che tu possa esaudire un desiderio che duri una vita intera”. A stretto giro il post della Chiatti è stato sommerso di auguri e lo stesso Marco ha risposto: “Amore mio grande”. (Continua dopo la foto)
Ora, pochi giorni dopo, un altro compleanno in famiglia che è stato festeggiato pubblicamente. Quello della mamma di Marco Bocci. Sul suo profilo Instagram è infatti spuntata poco fa una dolce dedica dell’attore per festeggiare il giorno speciale della sua mamma. L’attore ha pubblicato una fotografia di loro due insieme e scritto sotto: “Tanti auguri bellezza mia”. Che dire, il post è stato presto raggiunto da una pioggia di commenti. (Continua dopo foto e post)
{loadposition intext}
Sotto al selfie con la sua mamma, i follower dell’attore di Romanzo Criminale e Squadra Antimafia si sono scatenati. Con gli auguri, certo, ma non hanno potuto fare a meno di commentare il post sottolineando l’incredibile somiglianza tra i due. “Avete gli stessi occhi”, ha scritto uno. E ancora, in mezzo a tanti complimenti per la signora: “Uguali!”.
“Insieme”. Stefano De Martino vola a Ibiza ma non è solo: la ‘prova’ sui social