Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Bocci è questo qui: un figo pazzesco (bello, moro, occhi verdi e fisico da urlo). Insomma, il marito di Laura Chiatti è uno schianto e insieme sono una coppia stupenda. Ma avete visto le ultime foto dell’attore? Non potete capire come si è ridotto!.

  • Gossip

 

Marco Bocci è indubbiamente un bel pezzo di ragazzo. Insieme alla moglie Laura Chiatti fanno una bellissima coppia ed entrambi sono attori straordinari. L’attore romano sta avendo un periodo veramente felice, tra l’arrivo del nuovo bimbo in famiglia e la vita lavorativa si può dire che per lui è un momento fortunato. In questi giorni però il suo aspetto ha destato qualche sconcerto, visto che i suoi bei riccioli castani sono stai sostituiti da un’incredibile cresta bionda. E va detto, proprio non gli dona. A pizzicare l’attore con l’insolito biondo platino spiattellato sul capo è stato il settimanale “Chi”. Ma per tutte le fan che stanno sgranando gli occhi, tranquille, Marco non vuole diventare una rock star, né la nuova capigliatura è il frutto di un’improvvisa voglia di rinnovare il suo look.

(Continua a leggere dopo la foto)


Marco Bocci, che ha lasciato da meno di un anno la fiction “Squadra Antimafia”, è sempre più impegnato sul fronte professionale e dimostra di essere un vero professionista, pronto a tutto pur di risultare credibile nel suo lavoro. Infatti, il color biondo platino di cui si è tinto è un effetto scenico voluto dal regista del film “La banda dei tre” con Francesco Pannofino. Bocci è uno dei protagonisti della pellicola e ha accettato di cambiare look per interpretare al meglio il ruolo di un agente della narcotici infiltrato all’interno della rete della microcriminalità che si occupa dello spaccio di droga.

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto)

Non sono solo gli attori americani che accettano, come nel caso di Charlize Theron, di modificare il loro look se non addirittura le loro fattezze. Anche il nostro cinema vanta professionisti che per immedesimarsi a pieno titolo nella parte, decidono di osare. Pochi mesi fa anche a Raoul Bova accadde qualcosa di molto simile e le foto dell’attore con i capelli biondi fecero il giro della rete. Bova era sul set del suo ultimo film e dimostrò di essere un vero professionista accettando di snaturare in quel modo il suo stile da sempre sobrio.

Ti potrebbe interessare anche: “Sono sconvolta!”. Laura Chiatti posta una foto mostrandosi “al naturale” nella sua vita di neo mamma. Si fa veramente fatica a riconoscerla e dire che siamo abituati a vederla in ben altra forma. Curiosi?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure