Sempre grande la Zia Mara Venier che non smette di stupire, sorprendere e conquistare affetto e consensi. La super conduttrice di ‘Domenica In’ ha pubblicato su Instagram qualcosa di lei: sul social network arriva una foto che emoziona e rende felici tutti i suoi tantissimi fan e follower. La ‘Zia‘, come chi la segue con grande costanza ed entusiasmo, tenendosi informato sulle sue vicende, sicuramente saprà, ha vissuto di recente un momento particolare e complesso, ricco di soddisfazioni ma anche di alcuni momenti molto difficili.
Se da un lato, infatti, il programma di successo da lei condotto su Rai 1, ‘Domenica In’, è stato seguitissimo e ha macinato record su record di ascolti, dall’altro Mara, in seguito ad un piccolo incidente e ad una caduta, ha subito una frattura al piede che l’ha tenuta ferma per un bel po’. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/07/foto_mara_venier_domenica_in_frecciata.jpg?x95137)
Tuttavia, anche tra mille difficoltà e l’infortunio, la Venier non si è sottratta al proprio ruolo di presentatrice e ha continuato a condurre il programma, restando per tutto il resto del tempo a riposo, una misura necessaria per ritornare in forma quanto prima. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/07/Schermata-2020-07-05-alle-10.53.33.jpg?x95137)
Non è affatto un periodo facile per Mara Venier, l’amata conduttrice di ‘Domenica In‘ che gode di un grande successo anche su Instagram, con i tantissimi fan e follower che con costanza prendono d’assalto i suoi post mostrandole affetto e attenzioni. “Buongiorno a tutti….piano piano si ricomincia…”, è il breve ma significativo testo che compare nella didascalia associata all’immagine, in cui la ‘Zia’ viene ritratta mentre si trova in piedi, stampelle alla mano, appoggiata al muretto. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/07/Schermata-2020-07-01-alle-22.44.53.jpg?x95137)
{loadposition intext}
C’è da dire però che il panorama offerto dal terrazzo dove si trova è davvero mozzafiato e colpisce anche il pubblico di utenti a lei fedele e affezionato, che però si sofferma anzitutto sul fatto che Mara stia in piedi da sola. Qualche giorno fa, infatti, è arrivata una svolta che ha mostrato i progressi compiuti dopo l’incidente, e anche la foto in questione è testimone dei miglioramenti fatti.
Ti potrebbe anche interessare: Lutto nel calcio italiano: l’ex Juventus morto a soli 33 anni