Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier, le foto rubate dal parrucchiere: la piega non la soddisfa e la reazione è ‘choc’

La strepitosa conduttrice di ‘Domenica In’, Mara Venier, sta ottenendo risultati sicuramente eccezionali ed al di sopra di ogni più rosea aspettativa con la sua trasmissione. Infatti, i telespettatori ammontano quasi sempre ad almeno tre milioni e i vertici Rai non posso che ritenersi pienamente soddisfatti delle sue performance lavorative.

Ora però è stata protagonista in una veste particolare, più privata. L’esplosiva presentatrice ha deciso di aggiustarsi i suoi capelli recandosi da un parrucchiere. Ma alla vista della sua acconciatura si è mostrata non proprio entusiasta ed ha così preso una decisione clamorosa, che ha sorpreso il coiffeur. Le immagini scattate non lasciano assolutamente spazio all’immaginazione. (Continua dopo la foto)


Come testimoniamo le foto pubblicate dal settimanale ‘Nuovo, Mara si specchia e la sua espressione è totalmente insoddisfatta. Quindi prende immediatamente il phon dalle mani del parrucchiere e si sistema in solitaria i suoi capelli, asciugandoli col getto d’aria calda e aiutandosi con le sue stesse mani per raggiungere una sistemazione adeguata. (Continua dopo la foto)

Una volta aggiustatasi del tutto la sua capigliatura, la Venier va via dal negozio e deve però fare i conti con un altro problema di non poco conto. A coglierla di sorpresa è infatti la pioggia, che rischia seriamente di mettere a repentaglio il suo nuovo look. Fortunatamente la conduttrice Rai indossa immediatamente un cappuccio protettivo e corre più veloce della luce verso la sua automobile per mettersi definitivamente al riparo. (Continua dopo la foto)

Nell’ultima puntata di ‘Domenica In’, la presentatrice si era infuriata per un’interruzione subita dall’artista Gianna Nannini per dare spazio ad un collegamento con Papa Francesco. Una volta in studio, aveva affermato: “Noi riprendiamo la nostra Domenica con questo speciale. Io devo scusarmi per quello che è successo prima, Gianna Nannini stava cantando ed è stata sfumata. Noi non siamo stati avvisati che avrebbero interrotto, per cui chiedo io scusa a tutti gli spettatori che ci seguono con tanto affetto. Siamo stati colti di sorpresa, avevamo dei minutaggi molto precisi. Sono felice di aver dato la linea al tg per questo speciale”. La donna ha dovuto chiedere scusa, anche perché numerosi fan della cantautrice si erano lamentati moltissimo sul web.

Barbara D’Urso e Filippo Nardi. L’ex gieffino ammette: “Gliel’ho chiesto”. E il gossip esplode

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure