Mara Venier, l’annuncio arriva oggi. Un evento attesissimo, da molto tempo, quello annunciato dalla conduttrice di Domenica In. Per quanti credono ancora che sia l’età a fare prendere alcune decisioni, si sbaglia, e Mara è la prova concreta che tutto può accadere. L’annuncio viene alla presenza di Enzo Miccio, nello studio televisivo dove la Venier fa da padrona di casa.
Non esiste un’età definita per i sogni in grado di realizzarsi, soprattutto se in ballo c’è un grande amore, come quello tra Mara Venier e il suo innamoratissimo Nicola Carraro. La coppia non solo continua a dedicarsi le attenzioni di sempre, ma si dice pronta per compiere il grande passo. Mara Venier si è già messa all’opera e a darne conferma è proprio lei, in prima persona ed emozionatissima. (Continua a leggere dopo la foto).
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/06/gg-20.jpg?x95137)
È accaduto tutto con Enzo Miccio in studio, a Domenica In, dove Mara Venier è certamente la padrona di casa. La conduttrice ha pensato bene di chiedere ufficialmente in diretta tv la possibilità di confezionarle l’abito da sposa. Ebbene si, non è un sogno: Mara Venier si dice pronta a proferire il fatidico ‘si’ per la seconda volta , insieme al suo Nicola, che un anno fa, sempre in tv ma nello studio di Io e Te, ha chiesto la mano davanti a tutta Italia. (Continua a leggere dopo la foto).
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/06/wew-1.jpg?x95137)
Sarebbe la seconda volta per i due, un matrimonio simbolo di una costante ricerca l’uno dell’altra, del desiderio di non fare mai cessare il corteggiamento e omaggiare la vita con un messaggio continuo di amore e attenzione. Mara Venier si prepara a sposare di nuovo suo marito, e lo farebbe o in abito tradizionale, bianco, o osando con una fantasia floreale. (Continua a leggere dopo le foto).
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/06/qa-1.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/06/rt-3.jpg?x95137)
Secondo il parere di Enzo Miccio, impegnato nei preparativi del matrimonio di Elettra Lamborghini, il vestito rappresenta per ogni sposa un simbolo di bellezza e per questo motivo, ogni novella dovrebbe optare per uno stile unico, in grado di personalizzare il carisma e le qualità di ognuna. Per Mara, l’abito dovrebbe sicuramente puntare sulla valorizzazione delle forme. Via libera al taglio morbido e trapezoidale. Sembra essere tutto pronto, persino la meta del viaggio di nozze, destinazione Forte dei Marmi. Ma la data? Forse settembre.