Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quanto sei dolce!”. Mara Venier, l’appello (con tanto di cuore) al marito Nicola in pubblico. Boom di like

Mara Venier lontana dal suo Nicola. La nostalgia è tanta e la dedica non può che arrivare puntuale per un grande amore come il loro. Il messaggio viene condiviso su Instagram e con parole colme di affetto, le distanze si riescono ad accorciare. Le meraviglie del paesaggio della Repubblica Domenicana non riescono a tenere a bada la voglia irrefrenabile dei due di riabbracciarsi il prima possibile.

L’ex produttore si trova già da qualche settimana a Santo Domingo, lontano dunque dalla sua Mara. Ogni momento sembra essere quello giusto per ricordare il valore del loro legame e infatti la conduttrice di Domenica In non può che esortare il marito a tornare presto tra le sue braccia. Una coppia che continua a vivere di momenti semplici, dove la complicità continua a essere la protagonista indiscussa. (Continua a leggere dopo la foto).


Parole d’amore che passano come un vero e proprio reclamo da parte di Mara Venier, che con nostalgia dedica al marito il suo pensiero. Tutto senza filtri e sotto gli occhi dei fan che non possono che riconoscere tenerezza: “Mi manchi …è ora di tornare da tua moglie”. La didascalia reca anche un cuore rosso. I due, come tutti sanno, sono convoltati a nozze nel 2006 ma dopo ben sei anni di fidanzamento alle spalle. “Quanto sei dolce”, le scrivono, e il boom di like in poco tempo è assicurato. (Continua a leggere dopo la foto).

E ad oggi il tempo scorre ma l’amore resta intatto. Venti lunghi anni insieme eppure con il desiderio del primo giorno: “Mi sembra ieri quando ti ho incontrata da George e la mia vita, da quel momento è cambiata. Buon anniversario amor mio”, queste le parole di Nicola in occasione del 14esimo anno di matrimonio con la conduttrice. E le parole non potevano che essere accompagnate da immagini significative. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Non uno ben due decenni di amore e complicità, ricordati anche attraverso un collage che sapesse raccontare la loro felicità. D’altronde la risposta è arrivata immediata anche da parte di Mara che ha così risposto: “Sono pronta a risposarti domani”. Eppure però non manca anche chi prova a ledere la loro unione. Infatti di recente la coppia è stata vittima di un’ignobile fake news sulla sua morte di Nicola: “Vergognatevi”, tuona Mara: “Ha causato molto dolore ai figli di Nicola, agli amici, anche quelli lontani. Il più caro amico di Nicola che vive in Spagna si è sentito male e hanno dovuto portarlo al pronto soccorso. Ci sono dei legami molto forti nella vita di ognuno di noi”.

Chiara Ferragni, tutte pazze per le nuove sneakers: subito esaurite. Ma ecco quanto costano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure