Mara Venier, il primo incontro con il marito viene raccontato così. È stato un amore che è riuscito a stravolgere la vita di Mara, quello per Nicola Carraro. E se per molti il tempo che passa è vissuto come una minaccia che affievolisce la relazione, per la Venier non è così. Recente la dedica che la conduttrice televisiva rivolge al marito dopo vent’anni dal loro primo sguardo.
Non perde mai l’occasione per fare emergere uno spirito velatamente romantico e ironico. Mara Venier spiazza tutti, rendendo pubblica la dedica a Carraro. Una dichiarazione d’amore che si tinge di autenticità, ma che riesce, con un sorriso, a rimarcare quanto una relazione possa davvero essere un elisir di lunga vita. La ‘zia’ della televisione italiana supera se stessa. (Continua a leggere dopo la foto).
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/09/Screenshot_5-6.jpg?x95137)
Venti anni insieme, senza nessun tipo di ripensamento ma con il desiderio irrefrenabile di fare della vita l’occasione di essere realmente felici e appagati. È questo lo spirito con cui la conduttrice più amata di sempre affronta il passare del tempo con il marito Nicola. Un primo incontro impossibile da dimenticare che Mara omaggia con un post pubblico sul proprio profilo Instagram. (Continua a leggere dopo la foto).
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/09/Screenshot_4-20.jpg?x95137)
Il post mostra anche una foto mentre i due innamorati si trovano in un campo da golf. Lo scatto risale all’anno 2000, ma le parole della dedica sono attuali ed emozionanti: “Buon anniversario amore mio, chi l’avrebbe detto? Dopo 20 anni (ci siamo conosciuti il 19 settembre del 2000 siamo ancora qua più uniti che mai) con le nostre famiglie, i tuoi figli, i miei figli, i nostri meravigliosi nipoti”. (Continua a leggere dopo le foto e il post).
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/09/Screenshot_2-41.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/09/Screenshot_1-45.jpg?x95137)
E poi Mara Venier la ‘spara’ grossa. Con ironia ecco cosa aggiunge sul suo incontro ‘fortunato’: “Insomma la “vera botta di culo”è averti incontrato…”. Strappa un sorriso a tutti, Mara conferma di essere stata una donna fortunata. E da quello scatto, sarebbero passati sei anni. Nel giugno 2006 i due convolano a nozze, promettendosi con consapevolezza un amore destinato a durare per sempre. E questo non accade solo nei sogni.
“Mai visto questo schifo!”. Ezio Greggio&Co travolti dagli insulti. Gli italiani si ribellano