In attesa di tornare al timone di Domenica In e di un nuovo programma, Mara Venier si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza a Santo Domingo insieme a tutta la famiglia. Non dimentica però di aggiornare i suoi fan di Instagram, dove è da sempre molto attiva. La ‘zia’ adora condividere con loro i momenti della sua giornata: dalla spesa al mercato, ai balletti spensierati con il nipotino Claudio, fino alle giornate al mare con il marito, Nicola Carraro.
La conduttrice, d’altronde, è amatissima anche per la sua semplicità e genuinità. E schiettezza, pure. Solo l’altro giorno, sotto a una bellissima foto di lei che abbraccia il marito (“Amore della mia vita”, si legge nella didascalia) ha risposto per le rime a un utente che ha criticato pesantemente la coppia, sposata dal 2006 e sempre più unita e innamorata. (Continua dopo la foto)
“Se lui fosse stato povero non te lo saresti filata nemmeno di striscio”, ha commentato un utente provocando l’ira di Mara Venier. Che ha risposto a tono, mandandolo letteralmente a quel paese. “Amore della zia scusa ma ti devo mandare affa*****oooooooooooooooooooo!”, ha replicato all’hater. A proposito di foto con il marito, sono diverse quelle apparse ultimamente sul suo profilo Instagram e una in particolare ha scatenato, ma in modo positivo stavolta, i fan. (Continua dopo la foto)
Nell’immagine da boom di like e di commenti ecco Mara e Nicola Carraro immortalati in riva al mare, su una bellissima spiaggia della Repubblica Dominicana. Lui in costume e t-shirt, lei con un costume intero molto scollato che mette in evidenza il generoso décolleté e un pareo lilla che scopre le gambe alla prima folata di vento. Beh, lato A e stacco di coscia non sono passati inosservati. (Continua dopo foto e post)
{loadposition intext}
“Sei la sessantenne più ventenne del mondooo”, commenta uno. E altri: “Dico a voi due: sembrate ancora in viaggio di nozze!!!!! Non esageriamo ragazzi”, “Che bella armonia, siete fantastici!”. E tra i tanti complimenti ci scappa pure una “proposta indecente”: “Zia Mara, ma che bombe hai! Se mi saluti faccio un video nudo per la città”, azzarda un fan. Poteva Mara far finta di niente? No e infatti: “Ciao amore della zia… adesso mantieni la promessa. Lo devi postare!”.
Barbara D’Urso, gaffe ‘hot’ in piscina: lo slip del bikini scivola giù