Auguri Mara Venier. La conduttrice e signora della domenica di Rai1 compie 70 anni: è nata infatti il 20 ottobre 1950. In realtà ha già festeggiato il compleanno con un po’ di anticipo nella scorsa puntata di Domenica In con una intervista a Carlo Conti e, proprio in occasione di questa importante ricorrenza e a proposito della sua trasmissione ha rilasciato una lunga intervista al magazine Oggi dichiarando che dall’anno prossimo lascia Domenica In, nonostante il grande successo.
Il motivo di questa decisione che il pubblico avrà maldigerito? Nobilissimo: il desiderio di dedicare più tempo alla famiglia e all’amatissimo marito. “Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua”, le parole della presentatrice veneta al settimanale. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/mi.jpg?x95137)
Settant’anni però la zia più famosa della tv non se li sente affatto nonostante la gioia di essere nonna di Giulio e Claudio, rispettivamente i figli di Elisabetta Ferracini e Pierpaolo Capponi. “Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30. Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/ll-7.jpg?x95137)
“Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, “non-na”, pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio”, ha concluso su Oggi. E a proposito di famiglia e di marito, poteva Nicola non festeggiare la sua dolce metà? Lo ha fatto anche su Instagram, dove è da sempre molto attivo. (Continua dopo foto e post)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/u-2.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/g-4.jpg?x95137)
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
Carraro ha condiviso una serie di foto di Mara in stile Marilyn Monroe di Andy Warhol e sotto: “Auguri amore mio sei ancora una bambina diversamente giovane e io ti amo 70 volte più di prima”. I follower di Carraro si associano agli auguri e la Zia, dal canto suo, ringrazia: “Solo grazie a tutti”. Moltissimi i vip che le hanno scritto. come Caterina Balivo, Eleonora Daniele, Antonella Clerici, Rocio Morales, Valeria Marini, Melita Toniolo e Rita Dalla Chiesa.