Auguri a Mara Carfagna, diventata mamma per la prima volta da poco. Fiocco rosa per la vicepresidente della Camera, 44 anni. A dare la notizia è Dagospia: la bimba, frutto dell’amore con il compagno Alessandro Ruben, già padre di una ragazza di 16 anni di nome Aurora, è venuta alla luce il 26 ottobre al “Policlinico Gemelli” di Roma con parto cesareo. La “mamma e la bimba stanno ottima salute”, sottolineano fonti vicine alla Carfagna.
La deputata di Forza Italia aveva espresso in passato il desiderio di diventare mamma, confidando nel fatto che la gioia più grande sarebbe arrivata al momento opportuno. “Fare un figlio è una scelta d’amore – aveva confessato lo scorso luglio al settimanale Gente – È il coronamento di un percorso accanto a una persona attenta e presente che ama l’idea di costruire una famiglia”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/mar.jpg?x87950)
La famiglia l’ha costruita con Alessandro, con cui condivide da 7 anni la sua vita. Sono legati dal 2013: la loro love story è nata dopo la fine del matrimonio della politica con Marco Mezzaroma. Mara Carfagna ha scoperto di essere in dolce attesa durante il lockdown e “non è stato facile – ha confessato a Maria Latella su SkyTg24 -, è stata una grande gioia ma anche una grande preoccupazione”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/mar4.jpg?x87950)
“Tutti abbiamo vissuto momenti di preoccupazione e di angoscia con la paura di essere contagiati – ha aggiunto la Carfagna -. Ho aspettato a dirlo ai miei genitori perché volevo tanto dirglielo di persona. Loro vivono a Salerno e io vivo a Roma e c’era l’impossibilità di varcare i confini regionali. Un giorno non ce l’ho fatta e l’ho detto facendo una videochiamata. Sono stati i primi a saperlo, purtroppo a distanza”. (Continua dopo foto e post)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/tyy.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/dg.jpeg?x87950)
Auguri di cuore e felicitazioni – mie personali e da parte di tutto il @GruppoFICamera – a @mara_carfagna per l’arrivo di Vittoria Ruben. Una nuova vita è un gesto di amore e di speranza. Un abbraccio ai genitori, benvenuta piccola 🎀
— Mariastella Gelmini (@msgelmini) October 27, 2020
{loadposition intext}
Lunedì 26 ottobre, la gioia più grande: è nata la sua primogenita, che si chiama Vittoria. “Auguri di cuore e felicitazioni – mie personali, e da parte di tutto il Gruppo Forza Italia della Camera – a Mara Carfagna per l’arrivo di Vittoria Ruben. Una nuova vita è un gesto di amore e di speranza. Un abbraccio ai genitori, benvenuta piccola”, il messaggio su Twitter Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia della Camera.
fbq('track', 'Gossip');