Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Manuela cosa ti è successo? Dimenticate le sue curve morbide e generose (che hanno stregato milioni di italiani): oggi appare molto diversa

  • Gossip

Che fine ha fatto Manuela Arcuri? Da quando la bella attrice di Latina è diventata mamma del piccolo Mattia, di lei si sono perse le tracce. Perché? È lei stessa a spiegarlo in un’intervista esclusiva con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Sto facendo la mamma. Da quando è nato Mattia, a maggio 2014, mi sono dedicata esclusivamente a lui e alla famiglia”.  (Continua a leggere dopo la foto)


“Sono stata Jessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che gestisce un salone di bellezza al Pigneto e ha un rapporto assai litigarello col suo fidanzato. È un personaggio molto divertente. Finalmente, dopo tanti ruoli drammatici, potrò tirare fuori il mio lato ironico“. Ma assicura che il suo bambino continuerà ad avere la priorità: “Adoro recitare. Ma non per questo rinuncerò a vedere il mio piccolo Mattia. Io conosco gli orari del set, può capitare di restarci dall’alba a mezzanotte. Per cui ho già messo in chiaro che Mattia potrà venire a trovarmi nelle pause. Lo farò mettere in tutti i contratti. Magari la chiameranno la clausola Arcuri”. (Continua a leggere dopo la foto)

Dimenticate le curve morbide e generose. Manuela Arcuri, mamma da un anno, è stata paparazzata in vacanza ad Ibiza con il bambino e il compagno dai fotografi del settimanale DiPiù diretto da Sandro Mayer. La showgirl passeggia insieme alla famiglia in pantaloncini e canottiera e quello che salta all’occhio è la sua forma fisica: il seno e i fianchi generosi sembrano essere scomparsi. La nuova Arcuri mostra una silhouette esile, con un seno meno ”ingombrante” e gambe sottili

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure