Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come stanno le cose oggi con Lulù Selassié”. Manuel Bortuzzo, il rapporto con la princess

  • Gossip
manuel bortuzzo lulù selassié oggi rapporti maurizio costanzo show

Manuel Bortuzzo, cosa succede oggi con Lulù Selassié? A Verissimo il nuotatore aveva raccontato i dettagli dell’addio, dopo tante voci: “Tra noi la storia è chiusa perché l’ho deciso io. Se ho scelto di lasciarla è perché l’ho voluto io e nessuno mi ha influenzato”.

“Voglio dire chiaramente che non c’entra niente mio padre o la mia famiglia in questa storia. Alla base ci sono state delle cose di coppia, Lulù non era quella giusta e l’ho compreso dopo un mese e mezzo fuori dal reality. Poi abbiamo 23 anni e le storie possono finire così come iniziano. Capisco il parere della gente, ma non posso stare con lei per l’affetto dei fan”, ha continuato.


Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié oggi

“Ci tengo però a ribadire che né mio papà, né i miei amici mi hanno fatto il lavaggio del cervello questo non è vero affatto. Anzi i miei amici lei nemmeno li ha conosciuti. La gente non conosce i retroscena”, ha aggiunto Manuel Bortuzzo. Ad oggi sono trascorse oltre 2 settimane dal comunicato di addio a Lulù Selassié e le speranze di un ritorno di fiamma sembrano azzerate.

Ora lui è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e il conduttore gli ha chiesto in che rapporti è adesso con la sua ex fidanzata. Manuel Bortuzzo ha detto chiaramente di non far più parte della vita della princess: “In che rapporti siamo oggi? L’ho lasciata e adesso io faccio la mia vita e lei la sua. A 20 anni gli amori vanno e vengono“.

Non solo l’amore, anche l’amicizia: Manuel Bortuzzo ha poi parlato della suo rapporto nato al GF Vip 6 con Aldo Montano nata al GF Vip: “Mi è stato accanto sempre e il nostro legame è stupendo. Mi ha aiutato pure a passare l’aspirapolvere, io stavo davanti e lui dietro. Posso dire che tutto è stato così bello dal primo momento in cui abbiamo legato”, ha detto al Maurizio Costanzo Show.

“L’ho fatto perché dovevo”. Mara Venier, il clamoroso gesto sul caso Manuel Bortuzzo a Domenica In


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure