Marito e moglie da poco più di tre mesi, Manila Nazzaro e Stefano Oradei stanno vivendo un momento magico. E lei, sulle colonne del settimanale Mio, si è lasciata andare ad una lunga confessione. Il loro è stato un matrimonio da sogno: dopo le nozze in Campidoglio, lunedì 13 maggio, la cerimonia e la festa preparata nei minimi dettaglio con tanti amici famosi i a Villa Miani. Da Milena Miconi e Veronica Maya passando per Angela Melill, le damigelle della sposa vestite color lavanda.
E poi gli ex coinquilini del GF Vip come Miriana Trevisan, Francesca Cipriani insieme al marito, Delia Duran e Alex Belli. E poi Adriana Volpe, che non poteva mancare nel giorno del si. Il testimone dello sposo è stato Raimondo Todaro, uno dei pochi ex ballerini di Ballando con le stelle presente al matrimonio di Stefano Oradei. C’erano anche Samantha De Grenet, Stefania Orlando, Monica Setta e Pamela Prati tra gli altri.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei: “Felici se arrivasse un figlio”
Un’unione beatificata davanti a tutti gli amici che potrebbero presto salutare un nuovo membro. In un’intervista al settimanale Mio Manila Nazzaro ha fatto sognare i fan dicendo che l’arrivo di un figlio non è idea da trascurare, anzi “se Dio vorrà noi lo accoglieremo – ha detto Manila – perché sarebbe un dono davvero incredibile“.
E chissà cosa ne penserà Lorenzo Amoruso. A distanza di poche ore dalle nozze, Amoruso aveva condiviso una storia criptica che a molti è suonata come frecciatina ai neo sposi, Stefano e Manila. “Perché non hai ferito chi ti ha ferito? Mi chiese. – Perché a coltivare spine non si sente alcun profumo, risposi”. Una frase che sembra manifestare disinteresse per il futuro di Manila.
Lorenzo, del resto, sembra abbia da un po’ di tempo il cuore impegnato con una bellezza mozzafiato. Lei si chiama. Afarin, ha 32 anni ed è di origine iraniana, e di professione fa la modella. Su Instagram, solo poche settimane fa, Amoruso scriveva: “Sei la mia gioia, la mia serenità, con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore e quando sorridi riscopro la bellezza di questo mondo”.