Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso e il matrimonio, presa una decisione importante dai due diretti interessati. L’annuncio praticamente ufficiale è stato dato dall’ex concorrente del GF Vip 6, che ha rilasciato una lunga intervista al magazine di Chi. Si è soffermata su diversi argomenti, ovviamente inerenti anche il reality show di Alfonso Signorini, ma anche su temi personali. Dichiarazioni che inevitabilmente hanno scosso i fan della showgirl, che non si aspettavano di dover leggere certe considerazioni.
Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso e il matrimonio, ormai passi indietro non ce ne saranno, almeno per adesso. Parlando del GF Vip, ha nominato Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: “Sarò sincera, non sono cinica. Ho letto che Sonia Bruganelli sarà opinionista, sono stata ospite della sua trasmissione I libri di Sonia e ho scoperto anche la sua parte dolce e lei è perfetta. Mi spiace per Adriana, però questo mondo è così. Non sottovalutate il ruolo di opinionista, ci vogliono le pa***. Io le ho, ma sono troppo emotiva ed empatica”.
![Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso Matrimonio Decisione](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/06/Nazzaro-Amoruso.jpg?x95137)
Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso e il matrimonio: la decisione
Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso e il matrimonio: definito ciò che vogliono fare in futuro. Intanto, tornando nuovamente sul GF Vip 6, la donna ha dichiarato: “Avrebbe dovuto vincere Aldo Montano, un ragazzo d’oro che se n’è andato per motivi personali. Poi mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli e mi ha deluso anche Giucas Casella, il più grande giocatore, altro che Alex Belli. Giucas e Katia sono dei volponi, rispetto a tutto il cast”, ha aggiunto ancora al magazine di Chi.
![Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso Matrimonio](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/06/Manila-Nazzaro.jpeg?x95137)
Queste invece le dichiarazioni di Manila Nazzaro su Lorenzo Amoruso e l’ipotesi matrimonio: “Non ci giriamo intorno. Non è aria. Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà”. Dunque, per ora il sogno di vederli all’altare deve essere accantonato.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/06/Lorenzo-Amoruso.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2022/06/Manila-Nazzaro-Lorenzo-Amoruso.jpg?x95137)
Manila Nazzaro ha alle spalle un matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza, col quale è stata unita dal 2005 al 2017. Con l’ex atleta ha avuto appunto due figli e poi successivamente ha deciso di legarsi a Lorenzo Amoruso, anche lui ex giocatore di calcio. Con Amoruso non ha avuto figli e non li avrà nemmeno in futuro, come svelato in questa sua ultima intervista.
“Cosa mi ha fatto”. Manila Nazzaro, la verità su Katia Ricciarelli è amara