Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mai più amiche. Alessia Macari (la Ciociara) vince il Grande Fratello Vip e Paola Caruso (la Bonas) lo rivela per la prima volta: ”Ecco cosa mi faceva dopo un anno di amicizia in cui le ho dato tutto”

  • Gossip

 

È Alessia Macari la vincitrice di questo primo, seguito quanto discusso, Grande Fratello Vip. La Ciociara di Avanti un altro, che famosissima prima di entrare nella Casa non era, ha sbaragliato tutta la concorrenza trionfando su personaggi di spicco come Stefano Bettarini e Valeria Marini, che si sono classificati rispettivamente al quarto e terzo posto. A sorpresa, infatti, si è guadagnato la medaglia d’argento l’attore e ballerino Gabriele Rossi. In ogni caso la formosa Alessia, 23enne nata e cresciuta a Dublino da genitori originari della provincia di Frosinone, ha conquistato tutti, il pubblico che l’ha votata fino all’ultimo e anche gli inquilini della Casa ed è quindi uscita trionfante dal gioco. Ma come tutti ormai sanno, la Macari deve il suo essere vip ad Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ha preso parte a una puntata e i produttori del programma l’hanno notata e ingaggiata. Così è diventata La Ciociara, unodei personaggi più amati del Minimondo che anima il programma, dove entra in scena il brano di Tony Santagata ”Quant’è bello lu primm’ammore”. Anche Paola Caruso, ex naufraga della scorsa edizione de L’Isola dei famosi, è diventata popolare grazie ad Avanti un altro. Come Alessia, Paola è stata inserita nel Minomondo come La Bonas. Le due, quindi, grazie al programma di Bonolis hanno condiviso parte del loro percorso professionale. Erano amiche ma ora non più. Ed è proprio la Caruso a parlare del loro rapporto nello studio di Pomeriggio 5.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

”Dico la verità – spiega la Bonas a Barbara D’Urso -, io all’Isola mai parlato di nessuno, ma dei miei affetti. Lei invece ha parlato di me più volte, i miei fan mi mandavano gli audio di lei che parlava di me. Sì, eravamo amiche. Scippato un fidanzato? Le piacerebbe. È stata una persona a cui ho dato tutto, sono stata troppo buona e stupida. È arrivata nel programma, l’ho aiutata a trovare casa, le presentavo persone. Dopo un anno di amicizia ho scoperto che scriveva ai miei sponsor: ‘Voi pagate Paola, mandate a me le cose che lo faccio gratis”’.

(Continua a leggere dopo la foto)

La Caruso, poi, passa a raccontare che per la Macari avrebbe fatto tutto il possibile: ”Una sera mi ha detto: ‘Io ho una vita segreta, non come te che mi dici tutto’. Con un’amica ti confidi di tutto, su chi ti piace. Ha scritto a tutti quelli con cui sono uscita, vabbè… Ogni cosa che ho lasciato se l’è presa. Pace? Sono ferita, perché le ho dato tutto. Credimi Barbara, ti giuro, le avrei dato anche il cu**”.

Potrebbe anche interessarti: Ha conquistato il pubblico e vinto il Grande Fratello Vip, ma chi è Alessia Macari? Quel retroscena sul suo ingaggio ad Avanti un altro, la sua paura più grande e l’amore. Tutto quello che c’è da sapere sulla Ciociara


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure