Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho il coronavirus e vado comunque alle feste”. La super Vip nella bufera: l’ultima foto la mette nei guai

Lo ricorderete, solo pochi giorni fa Madonna annunciava al mondo di esser stata “contagiata dal coronavirus”, spiegando di essersi sottoposta al test per gli anticorpi e di aver scoperto così di avere quelli per il Covid-19. Ora è stata immortalata mentre partecipava ad una festa di compleanno senza né indossare la mascherina né rispettare le distanze di sicurezza, anzi, lasciandosi andare a baci e abbracci con il festeggiato, l’amico di vecchia data e fotografo Steven Klein.

Così sui social è scoppiata subito la polemica: alcuni utenti hanno fatto notare che il comportamento di Madonna è stato particolarmente inquietante per chi si trovava a casa in quarantena anche con bambini, non un bell’esempio. Altri hanno osservato che nessuno degli ospiti indossava una mascherina. Alcuni utenti hanno fatto notare che il comportamento di Madonna, in quanto personaggio pubblico, avrà avuto un effetto negativo su quanti si trovano in questo periodo in quarantena in casa con i bambini, e senza poter uscire con loro o farli socializzare, che ne hanno sicuramente più bisogno. (Continua a leggere dopo la foto)


Altri hanno anche osservato che nessuno degli ospiti della festa di compleanno indossava una mascherina. In un video postato sul suo account Instagram qualche giorno fa, Madonna, 61 anni, ha affermato di aver “fatto un test l’altro giorno e ho scoperto che ho gli anticorpi, quindi domani farò un lungo giro in macchina”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Abbasserò il finestrino e respirerò nell’aria del Covid 19”. Ma non è l’unica che negli Usa sta prendendo sotto gamba la pandemia: stanno facendo discutere le immagini che arrivano da Central Park, a New York. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Nonostante i dati allarmanti che arrivano dagli Stati Uniti in merito all’emergenza coronavirus, moltissime persone, complice il sole e le temperature miti, non hanno rinunciato alla tintarella e alle partite a pallone sui prati. Prima di accedere all’interno del parco, volontari hanno distribuito mascherine gratuite, ma – come mostrano le immagini pubblicate su Twitter – non tutti le hanno indossate.

Ti potrebbe anche interessare: “Sarà la prima cosa che farò”. Elisa Isoardi: la confessione a cuore aperto. E non è quello che tutti pensano…

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004