Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma veramente si è presentata così?”. Matrimonio Clizia Incorvaia, tutti scioccati dalla sorella Micol

  • Gossip
clizia-incorvaia-paolo-ciavarro-matrimonio-micol-incorvaia

Diletta Leotta, Cecilia Rodriguez, Simona Ventura e ora anche Clizia Incorvaia, per citare alcune delle spose vip di questa estate 2024 decisamene all’insegna dei fiori d’arancio. L’influencer ha sposato il suo Paolo Ciavarro il 12 luglio a Forte dei Marmi. Si erano innamorati nella casa del GF Vip e venerdì scorso, a 2 anni dalla nascita del figlio Gabriele, sono finalmente diventati marito e moglie.

Matrimonio in spiaggia. Lo sposo ha fatto il suo ingresso accompagnato dal figlio e da mamma Eleonora Giorgi, che per molti è risultata come la più chic della serata. L’attrice ha indossato un completo beige con ricami floreali e un turbante e ha emozionato tutti durante la sua sfilata verso l’altare. La sposa, come da tradizione, è arrivata a braccetto con il papà.

Leggi anche: “Finalmente marito e moglie”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati: le foto


Matrimonio Clizia Incorvaia, critiche alla sorella Micol

Testimone della sposa, un’altra vecchia conoscenza del GF Vip: la sorella Micol Incorvaia, nonché fidanzata di Edoardo Tavassi che è l’autore dei video delle nozze apparsi sui social. È meno famosa di Clizia Incorvaia, ma Micol si è presa subito un ‘premio’ dopo aver visto le immagini del matrimonio della settimana: quello di peggior vestita.

Bocciatissimo il look scelto da Micol Incorvaia: un mini ma molto mini dress con mutandine in vista e sopra un golfino tono su tono color glicine come il vestito. Un look che ha ricevuto una marea di critiche perché considerato fuori luogo, non adatto a un matrimonio (per giunta della sorella e nel ruolo di testimone) seppur sulla spiaggia ma più da discoteca.

clizia-incorvaia-paolo-ciavarro-matrimonio-micol-incorvaia
clizia-incorvaia-paolo-ciavarro-matrimonio-micol-incorvaia

E infatti i commenti sono stati impietosi: “No ma veramente???….”, “Oddio, ma come si è vestita? Eppure è così bella. Mah”, “Ma si deve ancora cambiare vero?”, “Orrenda”, “Ma ha capito che si sta sposando la sorella?”, “Ma ti puoi presentare così al matrimonio di tua sorella”, si legge tra i tanti piovuti su X.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004