Una Violante Placido al cardiopalma quelle immortalata dal settimanale “Diva e Donna” in spiaggia. L’attrice, figlia di Michele Placido, 39 anni, in vacanza con il compagno Massimiliano D’Epiro e il figlio Vasco, si mostra in topless. Prima si slaccia il pezzo di sopra del bikini lasciando libero il seno e poi si slaccia anche gli slip facendo vedere benissimo le parti intime.
(continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Nata a roma il 1 maggio 1976, è ormai un’attrice affermata. È figlia dell’attore e regista Michele Placido e dell’attrice Simonetta Stefanelli. Esordisce nel cinema nel 1993 al fianco del padre nel film drammatico ‘Quattro bravi ragazzi’ di Claudio Camarca. Dopo circa tre anni, entra nel cast del film ‘Vite strozzate’ (1996) e si fa notare anche nella commedia ‘Jack Frusciante è uscito dal gruppo’ (1996), accanto a Stefano Accorsi.
Nel 2010 recita al fianco di George Clooney nella pellicola statunitense ‘The American’. Nel 2012 una nuova pellicola hollywoodiana: accanto a Nicholas Cage, recita in ‘Ghost Rider – Spirito di vendetta’, secondo capitolo della saga Marvel con protagonista Johnny Blaze, per la regia di Neveldine e Taylor. Veste il ruolo di Nadya, madre di Danny Ketch e alleata con Blaze per liberare il figlio rapito. Tra gli ultimi lavori, ‘Questo è il mio paese’, fiction Rai che ha raccolto il favore del pubblico e nel quale Violante Placido interpretava un coraggioso sindaco di un comune calabrese.
Nel 2006 debutta nel mondo musicale con lo pseudonimo di Viola. Anticipato dal singolo ‘Still I’, pubblica l’album ‘Don’t Be Shy…’, 10 tracce per lo più in inglese di cui è anche autrice.
Dalla relazione con il regista Massimiliano D’Epiro ha avuto un figlio, Vasco, nato il 5 ottobre 2013.
Per le foto ‘hot’ di Violante Placido clicca su Next (nudo esplicito)