Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma cosa diavolo è? Testimoni sgomenti: ”È piombato giù dal cielo all’improvviso”. E cresce la curiosità su questo strano, enorme oggetto misterioso

  • Gossip

 

Un oggetto cilindrico cade dal cielo vicino ad una miniera di giada abbandonata, nei pressi di un villaggio del Myanmar settentrionale, ma nessuno riesce a capire cosa sia. Le autorità del Paese non hanno ancora fornito una spiegazione, mentre per i testimoni sembrerebbe un pezzo di motore di qualche aereo. (Continua a leggere dopo la foto)


Secondo quanto raccontato da un testimone al ‘Myanmar Times’, il cilindro di metallo – lungo circa 4 metri per 1,5 di diametro – è piombato lo scorso giovedì, alle 5 di pomeriggio, tra i villaggi di Hmaw His Zar e Nat Ma Pyeit, vicino alla città di Hpakan.

(Continua a leggere dopo il post)

Secondo quanto riportato, nessuno è rimasto ferito. Nelle vicinanze, come si vede nelle immagini postate su Twitter, c’erano diverse tende che ospitavano alcune persone, rimaste fortunatamente illese.

Caffeina News by AdnKronos

www.adnkronos.com


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure