Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma con tutti questi sponsor, 2 euro per tuo figlio non li trovi?”. La guerra dei due coniugi vip (e tanto discussi) finisce sui social. Di nuovo ai ferri corti?

  • Gossip

 

È ancora guerra tra Nina Moric e Fabrizio Corona. L’ex agente fotografico, uscito dal carcere un paio di mesi e in affidamento ai servizi sociali nella comunità di don Mazzi, è stato il protagonista di un servizio esclusivo su Chi, che ha raccontato in cosa consiste la giornata di Corona all’interno del centro di recupero che lo ospita.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Anche il profilo Instagram di Fabrizio è tornato attivo e proprio alcuni hashtag che accompagnano le foto scattate all’interno della comunità non sono passate inosservate alla ex moglie. Secondo la Moric, infatti, le parole postate da Corona, che fanno riferimento a dei brand, sarebbero dei veri e propri sponsor che lo pagherebbero per indossare alcuni capi e fare pubblicità proprio tramite i social network. La showgirl non ha digerito le immagini e ha accusato pubblicamente l’ex marito: ”Ma con tutti questi sponsor, 2 euro per tuo figlio quando li cacci?”, ha scritto la Moric a commento di una foto che mostra Corona all’interno del centro di don Mazzi. Dopo la frase postata il dibattito ha visto protagonisti molti fan. L’ex re dei paparazzi, però, non ha voluto rispondere alla provocazione. Almeno in pubblico.

Cuore di papà: Carlos compie 13 anni e per festeggiare il suo compleanno Fabrizio Corona fa un gesto che commuove tutti…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure