Beccato. Ci ha provato a passare inosservato, ma uno come Justin Bieber è difficile che possa tranquillamente andarsene in giro per strada senza che nessuno se ne accorga. Anche sotto un accurato travestimento. Lui però ci ha provato. Con scarsi risultati. Il 22enne cantante canadese è stato sorpreso qualche giorno fa in Olanda. Forse intendeva fare quattro passi come un comune turista ad Amsterdam. Justin se n’è andato in giro per la città con un parruccone marrone, baffi neri e occhiali da sole. Ma i suoi fan sono molto attenti e quello strano personaggio non è passato inosservato. Anzi. Forse è stato proprio il travestimento ad attirare l’attenzione di molti. A pizzicarlo per prima in un bar mentre sorseggiava un caffè, la giornalista olandese Charlotte Bouwman, che ha ovviamente pubblicato il folle travestimento su Twitter.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ridicolo o meno, Bieber è comunque riuscito a passare quasi del tutto inosservato, tanto da potersi godere almeno qualche momento in quasi totale serenità. Justin si stava prendendo qualche istante di relax. Infatti, è nei Paesi Bassi per via del tour che lo sta portando in giro per il mondo. Concerti che lo portano in giro per l’Europa. Dopo Amsterdam, è la volta di Londra. Per 4 notti consecutive alla O2 Arena.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

Che ci sia un’altra mascherata in programma per circolare liberamente per le strade della City? L’impresa del cantate ricorda qualcosa di simile che avvenne anni fa. Stavolta protagonista uno sportivo e non un artista. Il nostro Francesco Totti. Nel lontano 2001, infatti, il capitano giallorosso festeggiò lo scudetto della Magica per le strade di Roma, a bordo di un motorino, con parrucca, cappello e occhialoni, in modo da passare inosservato ai fan in delirio. Anche in quell’occasione, pia illusione. Fu notato da tutti. Bieber avrebbe dovuto saperlo…
Ti potrebbe interessare anche: ”Orgogliosa di te”. Posta sui social la performance canora del figlio e le fan impazziscono: ”È il nuovo Justin Bieber”. Insomma, così giovane e già una star…