Una vera e propria bufera è scoppiata su Chanel Totti nelle ultime ore. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha pubblicato un paio di foto su Instagram e subito dopo i suoi follower si sono letteralmente scatenati. Già in passato era stata spesso contestata, ma stavolta c’è chi è andato oltre, scagliandosi contro la 17enne, la quale per ora ha preferito non replicare alle dure critiche.
I cosiddetti odiatori della rete sono stati implacabili con Chanel Totti, visto che le critiche sono state veramente pesanti. A fare rumore è stata la location nella quale l’adolescente si è immortalata, infatti alcuni utenti hanno iniziato a contestare pesantemente la sua decisione di esporsi in quel modo mentre altri ragazzi della sua età sono impegnati in altro.
Leggi anche: “Seppellitemi coi soldi”. Chanel Totti mostra l’ultima chicca lusso da 1.500 euro: polemiche
Chanel Totti, dure critiche dopo le sue ultime foto sui social
Chanel Totti è stata oggetto di critiche perché ha postato delle immagini in costume, mentre era in vacanza ai Caraibi. Quindi, immagini estive nel bel mezzo di gennaio. E c’è chi l’ha accusata di qualcosa di molto specifico, visto che in questa parte dell’anno i suoi coetanei sono protagonisti con gli studi.
Gli hater hanno puntato il dito contro Chanel proprio per questa ragione, visto che gli altri studiano e lei invece è in vacanza. Questi alcuni dei commenti più duri: “Ma non ci vai a scuola?“, “Stai sempre in giro, ma frequenti una scuola?”, “Costruire la propria persona anche sui banchi di scuola è importante”. Per l’occasione Chanel si è mostrata con un bellissimo bikini di colore marrone e tutta abbronzata.
Nella didascalia la figlia di Totit e Ilary ha semplicemente scritto: “Mare, mare e mare”. Ci sono stati anche tanti complimenti nei suoi confronti. Il sito Today ha tra l’altro precisato che la vacanza ai Caraibi è terminata, quindi si trattava di foto ricordo. Attualmente sarebbe a Roma.