Massimo Giletti è senza dubbio uno degli uomini più ammirati e desiderati d’Italia. Il suo modo affabile; quello sguardo sbarazzino; i suoi ricci sempre scomposti, lo rendono uno dei latin lover (almeno così dicono) più gettonati dello stivale. Eppure fino a qualche giorno fa era felicemente single. Ma appunto: fino a qualche giorno fa. Il giornalista, recentemente passato dalla Rai a La7 si sarebbe infatti riavvicinato alla sua ex fidanzata, Angela Tuccia, modella, in tv con “L’eredità” e “Un posto al sole”. I due avevano una storia quasi ufficiale qualche anno fa, per poi dirsi improvvisamente addio. Adesso la ragazza, 37 anni, di origine campane anche se nata in Svizzera, sarebbe rientrata, come fa sapere “Novella2000”, nella vita di Massimo dopo essersi conosciuti nel 2012 durante la presentazione di un premio in provincia di Avellino. I due si frequentano da più di 5 anni: “L’ho conosciuta questa estate durante la presentazione di un premio in provincia di Avellino, era la quinta edizione del Tommariello d’oro, un riconoscimento per gli irpini illustri”, aveva detto Massimo Giletti a maggio 2012 al settimanale Grand Hotel. (Continua dopo la foto)

Ma dopo la loro rottura i due sono stati avvistati insieme più volte: nel 2016 sono stati “pizzicati” insieme allo stadio per la partita Juve-Milan, mentre lo scorso agosto sono stati avvistati insieme a un evento romano. Che Giletti e la Tuccia siano solo rimasti in buoni rapporti? Le fonti di Novella 2000 – amici del giornalista – confermano che c’è di più. Ricordiamo che Giletti è sempre stato molto riservato sulle sue storie d’amore, anche quando è stato legato alla Clerici, alla Todini e alla Moretti. Ma chi è Angela Tuccia? Nata ad Arbon in Svizzera 37 anni fa, ha origini campane. Ha studiato chimica e tecnologia farmaceutica all’Università di Napoli, ma poi ha seguito diversi corsi di portamento, dizione posa fotografica e video acting presso la Elite Model Management di John Casablancas. (Continua dopo la foto)


{loadposition intext}
Angela, che ha anche seguito dei corsi di teatro e recitazione ad Avellino, sua città di origine, in televisione ha partecipato a “Veline” (classificandosi terza), Markette con Chiambretti e a Paperissima. Dal 2007 al 2009 è stata una delle “professoresse” de L’Eredità di Carlo Conti. Dal 2015 è entrata a far parte del cast della famosissima soap opera partenopea di Rai 3 “Un posto al sole”. Nella soap ha interpretato Miriam, la bella e disinvolta ex compagna di liceo di Serena Cirillo che ha portato un po’ di maretta tra l’amica e il marito Filippo. Cosa succederà adesso a Massimo e Angela? Finirà come l’ultima volta o si darà inizio a una storia d’amore degna di uno sceneggiatore di Un posto al sole? Ai posteri l’ardua sentenza.
Ti potrebbe anche interessare: Massimo Giletti, il ritorno in tv si annuncia ‘pesante’. Dopo la cacciata dalla Rai, sbarca a La7 e, insomma, c’è grande attesa per quei sassolini (macigni) che si toglierà dalle scarpe. Ed è lui stesso ad anticipare tutto