Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto un regalo speciale agli invitati del loro matrimonio. Finora non si era ancora saputo nulla di specifico, ma nelle ultime ore sono apparse delle foto che hanno chiarito tutti i dubbi. Questo dono è stato consegnato in occasione del pool brunch, che si è tenuto nella mattinata del primo luglio, il giorno dopo la cerimonia.
Dunque, gli sposi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno sorpreso tutti con un regalo difficilmente immaginabile. Gli invitati del matrimonio avranno senz’altro gradito questa scelta originale. Le nozze si sono celebrate in Toscana, anche se non tutti hanno poi potuto continuare coi festeggiamenti del pool brunch. Chi è rimasto ha ricevuto qualcosa di interessante.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il regalo agli invitati al matrimonio è originale
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, oltre a consegnare il regalo agli invitati del matrimonio, si sono letteralmente scatenati con i loro ospiti in piscina dando vita a balli sfrenati. Tanto divertimento e brindisi in onore della coppia anche il giorno successivo al sì. Ma andiamo a vedere insieme cosa è stato donato a coloro che hanno partecipato ai fiori di arancio.
Grazie al lavoro della fashion artist, Mery Saporito, è stato regalato agli invitati un ritratto personalizzato, che è stato realizzato live. Fanpage ha spiegato nei particolari di cosa si tratta, ovvero di “illustrazioni stilizzate ma estremamente realistiche che riproducono alcuni dei tratti distintivi degli ospiti, dalla silhouette alla capigliatura, fino ad arrivare al look”.
Presente anche un ritratto personalizzato raffigurante gli sposi Cecilia e Ignazio. Grande soddisfazione per la fashion artist, che ha potuto mettere a disposizione il suo servizio durante il matrimonio più atteso del 2024.