Fiorello, ci sono grosse novità in arrivo: diventerà presto nonno e a quanto pare non seguirà Amadeus sul Nove. Per quanto riguarda la prima notizia, la bomba è stata sganciata dallo stesso conduttore in una recente intervista: “Divento nonno, mia figlia Olivia aspetta un bambino”, ha esclamato. In realtà Olivia non è la figlia biologica dello showman, madella moglie Susanna Biondo e dell’ex partner Edoardo Testa. Ma per lui è come se fosse tale e infatti hanno un rapporto veramente meraviglioso.
“Quando, scherzando, mi dice che non sono il suo papà naturale, le dico che ha ragione, che sono un papà frizzante”, aveva dichiarato in passato parlando di Olivia Testa, che è classe 1994. Meno certezze invece circa il suo futuro in tv. Il sito Tv Blog ha infatti smentito un suo passaggio a Discovery come l’amico, collega e compagno di tanti Festival di Sanremo.
Leggi anche: “Capitolo chiuso”. Tra il programma Mediaset e la conduttrice è addio dopo l’ultima stagione
Fiorello irriconoscibile: la foto in vacanza
“Fiorello resterà fermo un anno e se ne starà a casa sua (o dintorni, al momento è a godersi la sua Sicilia)”, si apprende dal sito. Se così fosse dunque pare non ci sarà il clamoroso colpo di scena che dovrebbe vedere l’addio di Fiorello alla Rai. Aveva precisato che per ora non si parla di impegni in prime time e semmai dovesse succedere, dovrebbe trattarsi di un grande show su Rai 1, a chiusura della sua carriera.
Al momento, comunque, come molti altri vip Fiorello si gode le vacanze. Del resto lo aveva annunciato anche a conclusione del suo programma della mattina in onda su Rai 2 che per lui sarebbe arrivato il momento del relax. Pochi però forse si aspettavano di vederlo trasformato: un cambio look incredibile per Fiorello.
La foto arriva da una vacanza e probabilmente è stata realizzata nel villaggio in cui si trova. E, scrive il sito Novella 2000, è spuntata tra sue le pagine fan e si fa quasi fatica a riconoscerlo. Capelli e barba lunghi, occhiali da sole, è subito scattata l’ironia degli utenti: “Tom Hanks in Cast Away”, “Capitan Findus”, hanno scritto. E poi ancora paragoni a Flavio Briatore, Almodovar e Francesco Paolantoni.