Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma Belen e Stefano si sono lasciati davvero? I dubbi sono tanti! Perché? Ve lo diciamo noi: ecco le 5 prove (verosimili) che dimostrano che la loro storia non è mai finita…

 

Belen e Stefano. Una storia d’amore burrascosa la loro ma che riesce a tenere col fiato sospeso tutti anche adesso che è finita (forse). Anzi, soprattutto adesso, perché a ogni loro mossa si scatena l’inferno: presunti ritorni di fiamma con gli ex e presunti nuovi flirt sono praticamente all’ordine del giorno. Senza contare, poi, la ciliegina sulla torta, Pequeños Gigantes. Diciamoci la verità, loro due, insieme, sullo stesso palco, sono riusciti a catalizzare l’attenzione del pubblico a discapito di tutti i piccoli tenerissimi talenti che hanno partecipato allo show.

(Continua a leggere dopo la foto)


Tra Belen e Stefano è iniziato tutto nel 2012. Erano impegnati all’epoca, lui con Emma Marrone, lei con Fabrizio Corona. Galeotto fu il set di Amici. Scocca la scintilla, per un po’ il flirt viene tenuto segreto fino a quando, però, i paparazzi li beccano mentre, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altra, entrano in un hotel della Capitale. Poco dopo hanno un incidente d’auto e questo li porta a vuotare il sacco proprio nello studio di Amici. Ufficializzato quindi il rapporto, escono allo scoperto. Segue un tatuaggio identico sul braccio per suggellare il loro amore, poi arriva la cicogna.

Santiago nasce ad aprile 2013 e poco dopo annunciano le nozze. Vengono celebrate a settembre, il 20, giorno del 29esimo compleanno di Belen. Un matrimonio da favola dove, ovviamente, non mancano i gossip. A dicembre 2015 l’annuncio della separazione a mezzo stampa. È un fulmine a ciel sereno, nessuno se lo aspettava. Arriviamo così a oggi, che si è appena concluso il programma che li ha visti dividere lo stesso palco, quello di Pequeños Gigantes e dove, ovviamente, non sono mancate le polemiche. In molti, infatti, sono convinti che la coppia abbia annunciato pubblicamente il divorzio solo per promuovere la trasmissione. Altrettanti, invece, compreso Maurizio Costanzo, non credono a questa cattiveria ma ritengono che avrebbero potuto evitarlo.

(Continua a leggere dopo la foto)

Fatto questo breve riassunto della telenovela che vede protagonisti Belen e Stefano, veniamo al punto. Secondo voi si sono lasciati davvero o credete alla storia della messa in scena? Ecco 5 prove (verosimili, per carità) per cui invece starebbero ancora insieme:

1) Perché questi pettegolezzi post separazione ci hanno stancato e, appunto, sono solo pettegolezzi. Non se ne può più, non c’è giorno che non si parli di loro e delle loro presunte nuove fiamme che poi, ovviamente vengono puntualmente smentiti.

2) Perché a Pequeños Gigantes, tutte quelle frecciatine al veleno e quei siparietti comici danno proprio l’idea di esser stati studiati a tavolino. No, non vi crediamo.

3) Perché soprattutto Belen non ha bisogno di pubblicità. E lo dimostra il fatto che faceva parlare di sé anche quando era sposata e andava a fare la spesa come qualsiasi donna sul pianeta.

4) Perché poi, alla fine, i motivi di questo divorzio nessuno li ha mai capiti. Ma come? Hanno smosso mari e monti per stare insieme, hanno fatto passare Emma per cornuta davanti a tutta Italia e fatto arrabbiare Maria De Filippi (che quando sono usciti allo scoperto dava lavoro a entrambi) e poi, prima di Natale, addio per sempre?

5) Perché sono belli, belli in modo assurdo insieme e sarebbe un vero peccato. Dai, lo scherzo è bello quando dura poco e sono trascorsi già tre mesi a questo punto…

{loadposition intext}

Ultima puntata di Pequeños Gigantes e ancora scintille tra Belen e Stefano. Lei lo prende a torte in faccia… ma poi arriva la risposta dell’ex marito che sorprende tutti

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure