Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’unico che non è nello spettacolo”. Al Bano e Loredana Lecciso: cosa fa oggi il figlio ‘Bido’

  • Gossip
bido figlio al bano lecciso cosa fa

Cosa fa Bido, il figlio di Al Bano e Loredana Lecciso – Anche se è ben più famosa Jasmine Carrisi, Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso anche Albano junior. In famiglia viene chiamato Bido ed è il più piccolo dei figli del cantante pugliese. Oggi 21enne, è nato nel 2002 ed è raro che si parli di lui. Al contrario della sorella, che invece sta seguendo le orme paterne nel mondo della musica ed è spesso anche in tv.

Qualche mese fa è addirittura volata in Georgia per prendere parte al cast del loro Ballando con le Stelle: “Beh, è stata una delle esperienze più belle della mia vita che conserverò gelosamente per sempre, ci siamo impegnati e abbiamo lavorato tantissimo! Mi piacerebbe partecipare anche in Italia”, ha confidato al sito Tag24.

Leggi anche: “Con l’attrice di Mare fuori”. Scoop su Eros Ramazzotti, al concerto con lei: c’è il bacio

 cosa fa bido figlio al bano lecciso


Al Bano e Loredana Lecciso, che fa oggi il figlio Bido

E se Jasmine Carrisi è lanciatissima nello spettacolo così come sui social, ad esempio conta ormai 120mila followers del suo profilo Instagram, suo fratello Bido è praticamente l’opposto. Su Instagram ha il profilo privato e soprattutto è l’unico dei fratelli Carrisi ad aver virato su tutt’altro tipo di carriera.

 cosa fa bido figlio al bano lecciso

Albano Junior studia all’università e il suo desiderio è di occuparsi della grande tenuta del padre. “Sono l’unico che non ha scelto la carriera artistica: studio Economia al terzo anno, un giorno mi piacerebbe occuparmi della tenuta di Cellino”, ha detto al Corriere della Sera. Proprio dal famoso papà vorrebbe ereditare “la voglia di fare e la dedizione ai progetti”.

 cosa fa bido figlio al bano lecciso
 cosa fa bido figlio al bano lecciso

E ha anche ammesso di “saccheggiare” il guardaroba di papà Al Bano: “Sì, soprattutto maglioni e camicie. Così a buon prezzo non le troverei da nessun’altra parte”. Come ha vissuto l’esposizione mediatica? Non ha mai sofferto in modo particolare l’attenzione della stampa: “La disponibilità di papà con tutti la vedo come un pregio. Non ho patito l’attenzione, perché non me ne sono mai sentito al centro”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004