Luisa Corna è stato uno dei volti più amati dell’Italia anni Novanta e anche dei primi Duemila. Cantante, showgirl e attrice, ma anche modella e conduttrice televisiva, ha partecipato nel 2002 al Festival di Sanremo con Fausto Leali, ha condotto le Notti Mondiali, Sognando Las Vegas e Domenica In, ha lavorato con grandi registi come Giorgio Panariello e ha interpretato piccole parti in diverse serie tv, come in quella “Ho sposato uno sbirro”.
Una carriera lunga e felice, che l’hanno resa un vero e proprio sogno erotico per tanti italiani, facendola diventare una vera sex symbol. Negli ultimi giorni la Corna è tornata in televisione come ospite di Pierluigi Diaco nel suo programma di Rai Uno ed è tornata a parlare della sua vita privata, del presente e del passato. Perché se oggi si dice felice e pronta a ricominciare un nuovo capitolo, nessuno scorda quel suo flirt con Umberto Bossi. Continua a leggere dopo la foto.
Avete letto bene, Luisa Corna e Umberto Bossi, il leader della Lega, il “padre” politico di Matteo Salvini avevano avuto una relazione. È successo all’inizio degli anni Duemila e ancora sono solo voci visto che la showgirl non conferma ma ne parla in questi termini: “Quel periodo mi ha ferito molto perché era come combattere contro un fantasma” e in un’intervista datata 2001 diceva: “Guardi, questa storia mi ha rovinato l’esistenza. Per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. Poi basta”. Ma quella di oggi sembra una piccola apertura. Continua a leggere dopo la foto.
Ma il presente parla di tutt’altro e risponde al nome di Stefano Giovino, l’ufficiale dell’Arma che ha quindici anni in meno di lei e che ora è pronta a sposare: “Ma non parlatemi di toy boy. Lui ha già dei figli, che adoro, un’ex moglie, ha tante responsabilità”. Insomma la vita di Luisa Corna sta per ripartire, dimenticando i vari fantasmi che aveva nell’armadio e anche quelli con cui aveva combattuto quasi venti anni fa. Continua a leggere dopo la foto.
Ma nella sua vita non c’è stato solo questo flirt con Umberto Bossi, Luisa Corna infatti è stata fidanzata per oltre dieci anni con l’ex calciatore dell’Inter Aldo Serena lasciato il quale ha frequentato per un anno il cantante e collega Alex Britti. Dopo l’attore Valerio Foglia Manzillo è ora tempo di una nuova avventura sentimentale.
“Così è da infarto”. Laura Cremaschi si fa vedere così: corpo (e estate) ‘bollente’