Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La bellezza del papà”. Luigi Berlusconi col figlio Tommaso Fabio, il nipote numero 17 di Silvio

  • Gossip

I componenti della famiglia Berlusconi si trovano sempre al centro dell’attenzione dei media. Nei giorni scorsi ha fatto notizia la presentazione ufficiale, da parte di Pier Silvio Berlusconi, di suo figlio 14enne Lorenzo Mattia, in occasione del Trofeo Berlusconi, in onore del nonno, Silvio Berlusconi. Per gli italiani, Pier Silvio è ormai un volto familiare: essendo amministratore delegato di Mediaset, lo si vede spesso in tv per ragioni legate al suo ruolo o sulle riviste insieme alla compagna Silvia Toffanin.

Ma non c’è ovviamente solo Pier Silvio. A finire sulle copertine stavolta è Luigi Berlusconi, 36 anni, anche lui giovane papà. Luigi si è sposato nel 2020 con Federica Fumagalli, una ragazza conosciuta all’università, figlia di imprenditori tessili, e insieme hanno avuto due splendidi bambini, Emanuele Silvio, nato nel luglio 2021, e Tommaso Fabio, che a breve compirà due anni, nato nell’ottobre 2022. L’ultimo dei cinque figli di Silvio Berlusconi è allergico alla vita mondana. Ma di rado, come in questa occasione, qualcosa su di lui si scopre.

Leggi anche: “Uguale al papà, zero dalla mamma”. Lorenzo Mattia, il figlio di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin


Luigi Berlusconi col figlio Tommaso Fabio, il nipote numero 17 di Silvio

Un papà modello“, sia per il fisico sia per il suo rapporto con i figli. Le immagini pubblicate da Gente ritraggono Luigi Berlusconi alla fine delle vacanze a Villa Certosa, dove ha trascorso qui alcuni giorni di relax insieme alla famiglia. Le foto mostrano un papà molto tenero, mentre gioca sul pontile insieme al figlio Tommaso Fabio, nipote numero 17 di Silvio.

Luigi Berlusconi – come segnala il quotidiano online Today – mostra un fisico asciutto, curato e con muscoli ben delineati. Ha poi fatto provare al figlio l’emozione di ‘fare l’altalena’ aggrappato alle sue gambe, con il blu del mare sotto. Sembra che al bambino sia piaciuto molto, poiché sorrideva felice.

Sicuramente anche Luigi mostra un forte senso della famiglia. Lui, come detto, è l’ultimo dei cinque figli di Silvio Berlusconi: Marina Berlusconi (58 anni) e Pier Silvio Berlusconi (55 anni), nati dal primo matrimonio di Silvio Berlusconi con Carla Elvira Dall’Oglio. Mentre, dal secondo matrimonio con Veronica Lario, sono nati Barbara (oggi 40 anni), Eleonora (38 anni) e, appunto, Luigi, nato il 27 settembre 1988 (36 anni).

“Quando sono diventato padre, mi è cambiata completamente la prospettiva di vita”, aveva raccontato in un’intervista a Porta a Porta Luigi, da sempre molto religioso. “Famiglia e figli sono l’espressione concreta della fede, è l’amore divino che si fa terreno”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure