Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lui ti tradisce? Dipende da quante volte controlla lo smartphone…

  • Gossip

 

Qual è l’ultima cosa che fa il tuo uomo prima di addormentarsi? Se la risposta è “guarda il cellulare” non c’è nulla da ridere. Secondo un sondaggio realizzato da sito di dating online Victoria Milan, questo sarebbe un indizio che quell’uomo è un potenziale traditore. È questo che pensano le donne che hanno partecipato al sondaggio che è stato riportato dal portale svizzero 20 Minuten.

(Continua a leggere dopo la foto)


Secondo le donne interpellate, quando un uomo dedica troppo tempo al suo smartphone, quell’uomo ha tutte le carte in regola per essere un traditore. Il 68% del campione femminile si dichiara infastidita per l’eccesso di tempo trascorso dai propri uomini con lo smartphone. Per le stesse donne questa insoddisfazione può essere una spinta per il tradimento, visto che la stessa attenzione non viene dedicata alle partner. Che altro dicono le donne che hanno partecipato al sondaggio? Odiano, per esempio, che gli uomini controllino lo smartphone persino durante una discussione o prima di addormentarsi. Il 13% delle intervistate si dichiara furiosa quando il proprio lui controlla il telefono durante una cena romantica. La pensano in modo completamente diverso i maschi che hanno partecipato allo stesso sondaggio, e questo potrebbe far stare più tranquille. Per i maschi il controllo del telefono non è un indice di tradimento, ma per quanto riguarda il suo utilizzo ci sono diverse situazioni in cui provano notevole fastidio verso le donne. Un quinto degli intervistati non sopporta che la propria compagna guardi lo smartphone durante la cene, mentre il 13% non sopporta che nonostante un motivo valido le donne non abbondino il telefono perché impegnate in una conversazione.

Leggi anche: Lui ha l’amante? 15 metodi per scoprire se ti tradisce più 1 per farlo confessare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure