C’è stato un momento in cui Loredana e Raffella Lecciso erano spesso in tv. Gemelle, classe 1972, hanno partecipato a diversi programmi televisivi in coppia. Raffaella, in particolare, si è fatta conoscere dal grande pubblico quando, ben 15 anni fa, salì sul bancone di Striscia la Notizia, diventando una velina insieme a Loredana.
A quel tempo Loredana, che era legata ad Al Bano, da cui ha avuto due figli, Jasmine e Al Bano junior, stava muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo e Raffaella si fece subito notare non solo per la sua bellezza, ma anche per il carattere piuttosto schivo e riservato, molto diverso da quello della sua gemella. Poi, dopo diverse apparizioni in tv e ospitate in alcuni programmi televisivi, ha deciso di abbandonare il piccolo schermo. (Continua a leggere dopo la foto)
Raffaella lavora come responsabile dell’ufficio marketing dell’emittente televisiva Canale 8. “Le comparse sul piccolo schermo continuano – aveva spiegato -, seppur saltuariamente, ma io non mi lascio scomporre, perché considero quell’esperienza una parentesi di cui potevo fare anche a meno, e che nel contempo non dimentico. Mi sono divertita, trovavo un gioco l’accanimento della gente nei confronti miei e di mia sorella”. (Continua a leggere dopo la foto)
Tutti conosciamo Raffaella, ma Loredana ha anche una sorella e un fratello. Proprio Luca ha catalizzato l’attenzione dei fan della Lecciso, quando la compagna di Albano Carrisi ha pubblicato alcuni suoi scatti. Laureato a pieni voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Pavia, Luca Lecciso si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con il massimo della votazione. Ha lavorato come Chirurgo plastico presso IRCCS Humanitas di Rozzano (MI) e le Cliniche S. Secondo e S. Giuseppe di Asti. Al momento ricopre il ruolo di Aiuto presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Istituto Clinico Città Studi di Milano (ICCS). (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Esercita libera professione come Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso la Clinica Madonnina di Milano, Humanitas di Rozzano e Mater Domini di Castellanza (VA).
Luca Lecciso è stato tra i primi in Italia ad occuparsi di tecnologia IPL (intense pulsed light), laser per il ringiovanimento del volto, trattamento di lesioni discromiche e vascolari, e rimozione tatuaggi. È co-autore di un testo di chirurgia estetica edito da Piccin: “Blefaroplastica e tecniche ancillari”.
The Voice Senior, il concorrente conquista i giudici ma solo Gigi D’Alessio lo riconosce