Da cinque giorni l’attore Luca Argentero è diventato ufficialmente papà grazie alla nascita della piccola Nina Speranza, partorita dalla fidanzata Cristina Marino. Si tratta della sua primogenita. Sul social network Instagram, oltre ad aver comunicato l’arrivo della neonata, ora parla per la prima volta e tra le sue parole si possono leggere la sua felicità e le sue emozioni forti. Era stata la donna ad esprimersi per prima subito dopo la bellissima notizia che li aveva mandati al settimo cielo.
La Marino aveva scritto: “Benvenuta a casa. Arrivare davanti alla porta di casa e trovare un giardino di fiori, entrare dentro casa e trovare una serra…ricevere tutti i vostri messaggi pieni di affetto! Grazie di cuore, Nina ha avuto un benvenuto alla vita ricco di amore”. Lui aveva semplicemente detto: “Noi. Nina Speranza Argentero”. Adesso Luca ha deciso di postare una sua immagine sul suo profilo ufficiale, corredandola di una didascalia molto significativa. (Continua dopo la foto)

Dunque, ha riportato la seguente frase: “Ora capisco tante cose…”. In questi giorni e ore si sta godendo appieno la nuova vita, contraddistinta sicuramente da momenti fantastici e da altri un po’ più difficili, visto che c’è maggiore responsabilità. Mentre guarda l’infinito, Luca si è lasciato andare a questa considerazione. Immediata è anche giunta la replica della sua dolce metà, che si è congratulata con l’uomo: “Che papà razzo!”, seguito da ben 4 cuoricini. (Continua dopo la foto)



Più di 131 mila i mi piace collezionati dall’attore italiano. Che ha potuto anche leggere con estremo piacere diversi post lasciati dai suoi follower. Eccone alcuni: “Essere un papà ti fa scoprire la vita, sono così felice per voi. Nina avrà dei genitori meravigliosi”, “Un figlio ti cambia la vita”, “E vedrai…è solo l’inizio”, “L’amore puro, incondizionato ed eterno”. Ed ancora: “Sarà una continua scoperta”, “Eh sì, l’amore per un figlio ti cambia…Buon viaggio!!”. (Continua dopo la foto)
Intanto nei giorni scorsi c’è stata una fantastica notizia anche a livello professionale. La serie ‘Doc Nelle tue Mani’ sta per tornare. Rimane confermata la convocazione del cast pronto a dare il meglio sul set per dare il via ufficiale alle riprese. A dichiararlo in maniera ufficiale è stata la direttrice di Rai Fiction, Eleonora Andreatta, che ha rilasciato un’intervista a ‘La Stampa’. E i suoi fan sono impazziti di gioia.