Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luca Argentero e Myriam Catania, la storia senza fine. Dopo la separazione e la sbandata di lui per la bella Cristina Marino, un altro colpo di scena. Le foto dei paparazzi parlano chiaro: ecco dove e con chi lo hanno beccato (e cosa faceva…)

  • Gossip

 

Luca Argentero e Myriam Catania potrebbero essere tornati insieme, o forse non si sono mai lasciati. Quello che è certo, invece, è che loro non hanno mai commentato le notizie che nelle ultime settimane sono circolate nelle riviste patinate.

(Continua a leggere dopo le foto)


Lui, attore ed ex gieffino, era stato visto in compagnia della collega Cristina Marino. Prima le foto dei due innamorati per le strade di Roma e nell’appartamento di Argentero, poi un post d’amore della sensuale bionda, che ritraeva due mani che si incrociavano. Tutto questo faceva intendere che la neocoppia era abbastanza ufficiale.  La Catania, invece, era stata avvistata sempre da sola. Almeno fino a quando i paparazzi di Diva e Donna li hanno fotografati di nuovo insieme. 

Una sala cinematografica tutta per loro per vedere ”Revenant”, il film con Leonardo Di Caprio. Argentero, visibilmente annoiato, sonnecchia e si stende sulla poltrona come fosse sul divano di casa. Anche Myriam appare stanca e distratta. Eppure c’è anche un bacio intenso tra i due. Le foto inchiodano la coppia e mescolano ancora una volta le carte in tavola. Insomma la presunta crisi sembra ormai un ricordo passato, anche se qualche dubbio ancora rimane.

Per guardare le foto che inchiodano Luca Argentero e Miriam Catania clicca su next

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure