La notizia ha reso felice tutti. Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori per la prima volta. L’annuncio è stato dato su Instagram con una splendida foto a 3. Con una didascalia semplice, ma ricca di amore, ovvero “Noi”, hanno rivelato anche il nome della piccola. Nina Speranza. E subito dopo la pubblicazione della foto, è avvenuto qualcosa che ha davvero riempito di gioia i loro cuori.
Nina Speranza non ha trovato solo le lacrime di gioia di mamma e papà, ma anche il calore da parte dei fan e degli amici più stretti della coppia. Tantissimi sono stati i nomi dei Vip che hanno voluto rendere omaggio pubblicamente al lieto evento. Una cascata di cuori che la coppia non poteva neanche immaginare e i nomi più celebri fanno della piccola Nina Speranza Argentero una vera star. (Continua a leggere dopo la foto).

Abbiamo avuto modo di capire che la coppia è gettonatissima e in poche ore l’arrivo di Nina ha conquistato l’attenzione di tutti. Tantissimi i messaggi ricevuti. Un esempio? Nicolas Vaporidis ha scritto “Auguri Bro”, seguito da Francesco Arca e il suo “Inizia la favola”, e non poteva mancare anche Ambra Angiolini, che da mamma innamorata scrive: “Tutto l’amore del mondo”. (Continua a leggere dopo la foto e il post).

Poi Filippo Nigro con il suo “Auguri ragazzi e una carezza a Nina”. E persino Matilde Gioli che ha pensato bene di omaggiare la coppia con le scene di Argentero in Doc-Nelle tue mani, per poi accompagnare tutto con un “Benvenuta”. Si è unito anche Stefano Fresi, che da amico e collega di cast ha esclamato: “La gioiaaaa”. Ma anche le amiche di Cristina in prima linea, come la Morales: “Bienvenida Nina…e auguri a voi. A te, amica mia, Mamma meravigliosa”. (Continua a leggere dopo le foto).



Quindi Giusy Buscemi che ha subito esternato il suo colpo di fulmine per la piccola: “Benvenuta al mondo Nina! Ti amiamo già”. Ma anche tanti cuori da Diana del Bufalo, Emma DeLongis e Laura Pausini: “Auguri con tutto il cuore”. Non manca neanche papà Cattelan: “Papiii”, e persino lo staff di Che tempo e Verissimo, con un simpaticissimo augurio da parte di Carlo Conti: “Evviva. Welcome Nina Speranza! W la mamma e W il Babbo”.