Tale madre tale figlia. Molti utenti hanno voluto fare questo paragone, una volta visto ciò che ha fatto Lourdes Maria Ciccone. Negli anni Ottanta e Novanta Madonna faceva strani e provocatori comparazioni tra le immagini religiose e le scene riguardanti il sesso. Ora anche la giovane si è resa protagonista di un episodio che sta facendo discutere.
Secondo quanto ha riferito l’Independent, la ragazza ha partecipato assieme ad altri ragazzi ad una simulazione di orgia durante una sfilata di moda della ‘Desigual’, svoltasi a Miami, negli Stati Uniti. I social hanno subito notato questa presenza illustre e la notizia sta rimbalzando sul web. Coloro che hanno preso parte a questa iniziativa erano praticamente nudi. (Continua dopo la foto)

Oltre alla Leon, c’erano anche altre 29 donne e 30 uomini. Lourdes Maria ha anche baciato e tolto i vestiti ad una modella di nome Kristen. Lo spettacolo ha rievocato la scena di ‘Girlie Show World Tour’, ovvero il quarto tour di Madonna del 1993. In quell’occasione l’artista promosse il suo album ‘Erotica’. (Continua dopo la foto)



Questo il commento della famosa casa di moda originaria della Spagna: “Una rappresentazione in cui l’artista catalana mette al centro l’atto d’amore più basilare e universale: il bacio. Per favore, condividi questo messaggio di amore, multiculturalismo e diversità”. Un’esperienza quella della 23enne che avrà indubbiamente reso felice mamma Ciccone. (Continua dopo la foto)
Andiamo a conoscere la figlia di Madonna più da vicino. Lourdes Maria Ciccone Leon è nata nel 1996 e suo padre è Carlos Leon, ovvero l’ex personal trainer cubano della cantante. Lei ha studiato in Francia per volere della mamma ed ha ottenuto il diploma alla ‘Schools of Art’ di New York. Si è iscritta nella stessa università frequentata dal genitore nel Michigan ed ha studiato arti performative. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, si sa che abbia avuto una relazione con l’attore Timothée Chalamet. Nel 2018 ha sfilato al ‘New York Fashion Week’ in topless e con i peli sulle gambe in bella vista. Ha un septum al naso e due tatuaggi molto significativi sulle dita delle mani: ‘mom’ e ‘dad’, ovvero mamma e papà. Quando aveva 15 anni, fu pizzicata mentre era intenta a fumare e le foto fecero arrabbiare non poco Madonna, che la mise in punizione e non la fece esibire col corpo di ballo durante il suo tour.