Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Louis di Cambridge cresce ed è sempre più bello: l’ultima foto del ‘piccolo principe’ conquista tutti

Nello scorso mese di aprile il piccolo Louis di Cambridge ha compiuto 2 anni e a distanza di qualche mese da quel bellissimo evento, i suoi genitori Kate Middleton e il principe William hanno voluto nuovamente proporre una nuova immagine del loro terzogenito, che appare molto sorridente. Questa immagine è stata postata per ringraziare ufficialmente i fan. Infatti, vige una tradizione molto interessante nella casa reale: quando ricevono auguri, rispondono spesso e volentieri con foto del festeggiato.

Sia per quanto riguarda gli scatti precedenti riguardanti gli altri fratelli e anche in questo caso con Louis, le istantanee sono effettuate all’interno dell’abitazione di famiglia, ad Anmer Hall, nel Norfolk. Il bambino non è apparso molto nei suoi primi anni di vita. Non è stato avvistato in diversi eventi pubblici e la stessa regina Elisabetta non si era recata al suo battesimo. Si era quindi diffuso un vero e proprio soprannome per il piccolo Louis, definito da più parti come il “principe invisibile”. (Continua dopo la foto)


Nonostante la poca presenza pubblica, Louis sembra davvero un bimbo già molto sveglio e in tanti ritengono che abbia tutte le carte in regola per farsi valere nel mondo. Su di lui si era espressa recentemente una fonte vicina ai suoi genitori. Ecco cosa era stato riferito: “Louis è un tipo simpatico, sembrava molto soddisfatto di se stesso. Lui è nel suo periodo migliore, non ha nessuna idea delle telecamere: è solo una piccola creatura felice. Ed essendo felice, diffonde felicità”. (Continua dopo la foto)

La stessa fonte, le cui frasi sono state riportate dal ‘Daily Mail’, aveva poi aggiunto: “Sua madre Kate non è mai stata così allegra. Il fratello George un giorno dovrà comportarsi come futuro re. Lui potrà essere più spensierato”. Dunque, pare proprio abbia un bellissimo carattere anche se è soltanto agli albori della sua esistenza. Papà William e mamma Kate sono quindi più che soddisfatti di lui, così come lo sono anche per gli altri figli. Una famiglia che rasenta la perfezione. (Continua dopo la foto)

In un’intervista rilasciata qualche giorno fa, William ha confidato il peggior regalo fatto alla sua Kate. “Una volta ho portato a mia moglie un binocolo – ha confidato William – Non me lo lascerà mai dimenticare. È stato all’inizio del corteggiamento”. Ma alla fine proprio quel regalo ha segnato l’inizio della loro relazione: “A quel punto si è innamorata di me”, ha concluso.

Ilary Blasi pubblica questa foto e scatena Francesco Totti. Il commento del ‘Pupone’ è pazzesco


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure