Lorenzo Riccardi è tra i pochi ad aver trovato l’amore a Uomini e Donne. Prima corteggiatore poi tronista e oggi opinionista del programma di Maria De Filippi, ora che Uomini e Donne è stato sospeso, Lorenzo ha deciso di organizzare una diretta su Instagram per parlare un po’ con quelli che sono diventati i suoi colleghi, almeno al trono classico: Gianni Sperti e Tina Cipollari.
I tre hanno fatto una lunga chiacchierata in cui si sono affrontati molti temi e in particolare hanno commentato i nuovi tronisti. Attualmente sul trono ci sono Sara Shaimi, Giovanna Abate, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli. E siccome da qualche tempo il trono classico non ha più lo stesso successo di quello over, Riccardi ha svelato di sognare una svolta: “Vorrei tanto che tornassero questi amori veri in studio – ha confessato -. Ho tanta voglia di rinnamorarmi in studio anch’io insieme ai tronisti e ai corteggiatori”. (Continua dopo la foto)

Lorenzo Riccardi è stato un tronista molto amato dal pubblico di Uomini e Donne. Al termine del suo percorso ha scelto Claudia Dionigi e non Giulia Cavaglia che, dopo un breve percorso da tronista, ora è felice con Francesco Sole. Anche Lorenzo è appagato sul fronte sentimentale. Nella diretta ha raccontato che con Tina ha fatto “veramente amicizia. Dal lato nostro c’è un quoziente intellettivo molto più alto!”, ha detto prendendo un po’ in giro Sperti. (Continua dopo la foto)

Inoltre Lorenzo, che molti fan chiamano “Il Cobra” ha raccontato cosa succede dietro le quinte con la Vamp di Canale 5: “Allora ti dico – ha rivelato rispondendo alle domande di un utente – Sparliamo su tutti. Ne abbiamo una su tutti!”. Eppure tempo fa Gianni aveva raccontato che “mel backstage di Uomini e Donne non incontriamo nessuno. Al massimo incrociamo i tronisti, ma sono sempre affiancati da un tutor e non ci possono anticipare nulla”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Ma la vera sorpresa per i follower del Cobra è arrivata poco dopo la diretta Instagram con Tina Cipollari e Gianni Sperti: Lorenzo Riccardi ha dato una svolta radicale al suo look, come mostrato tra le Storie. L’abbiamo sempre visto con una folta chioma nera e la barba in studio e anche sui social fino a poche ore fa, ma deve aver deciso di dare un taglio netto. Capelli spariti: l’opinionista di Maria si è rasato a zero. A colpo d’occhio sembra un altro. Che dite, vi piace in questa versione inedita?