Momento nero per Lorella Cuccarini. Prima lo scontro con Heather Parisi, che l’ha attaccata per alcune sue dichiarazioni e stuzzicata per la chiusura di Grand Tour, poi il flop a La Vita in Diretta e infine i gossip su una possibile cancellazione della trasmissione. ‘La Vita in diretta’ non sta riscuotendo enorme successo, nonostante i conduttori Lorella Cuccarini ed Alberto Matano lavorino costantemente con dedizione e grande professionalità.
I risultati raggiunti negli ascolti non sono grandiosi: lo share varia dal 13 al 15% e spesso non si riescono a collezionare nemmeno due milioni di telespettatori. Secondo quanto riportato da ‘Tv Blog’ i vertici della Rai starebbero valutando di assumere una decisione netta: cancellare definitivamente il programma all’inizio della prossima stagione televisiva, ovvero verso il mese di settembre. La concorrenza è infatti troppo agguerrita e vincente. (Continua a leggere dopo la foto)
“Pare che non si pensi di confermare nella prossima stagione La Vita in diretta, sempre più incalzata da Geo. Questo nonostante l’ottima professionalità ed impegno dei due attuali conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano che pagano un formato forse ormai superato ed usurato. Per questo motivo si starebbe pensando di lavorare per la prossima stagione tv ad un nuovo programma che vada a sostituire la storica trasmissione nata su Rai 2”. La notizia della chiusura del programma è arrivata pochi giorni fa e oggi Lorella Cuccarini ha dovuto fare i conti con un’altra batosta. (Continua a leggere dopo la foto)
Pochi giorni fa, Lorella Cuccarini ha pubblicato su Instagram un video datato 2002, in cui – durante una puntata dello show Uno Di Noi – si esibiva sulle note di Ricky Martin. Il video in questione è stato commentato, però, da un utente, Angel Devid (vocalist del Mamamia), il quale ha chiesto alla Cuccarini se, nel caso avesse saputo già allora che il cantante era omosessuale, avrebbe comunque ballato sulle note di Martin. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Brava eh .. pensa se tu avessi saputo che era gay e che avrebbe avuto un matrimonio con uomo e dei figli e se tu l’avresti omaggiato comunque il belloccio RICKY”, ha scritto l’account. Lorella Cuccarini non ha gradito il commento e si è letteralmente infuriata. “Dovresti vergognarti di quello che hai scritto e comunque potresti metterci la faccia”, ha scritto la conduttrice de ”La vita in diretta”.
“Ecco come sta Anna”. Maurizio Battista rompe il silenzio sulle condizioni della figlia ricoverata