Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Loredana Lecciso si mette a nudo: ”Dietro alla mia superficialità si nasconde ben altro”. Ecco cosa

  • Gossip

 

Ultimamente si è parlato parecchio di loro, in particolare del loro triangolo… Chi sono? Al Bano, Romina e Loredana Lecciso. E, a quanto pare, non è ancora finita… Per esempio lo sapete che rapporto lega Loredana Lecciso ad Al Bano? Ha risposto direttamente la Lecciso a sulle pagine del settimanale Nuovo: “La verità è che il rapporto tra me e Al Bano non è etichettabile. Alla fine è la sostanza che conta. Puoi essere l’amica, la moglie, l’amante, l’importante è stare bene insieme. […] Mi piace il fatto che lui riesca sempre a rinnovarsi. Sta portando avanti quello che è il suo percorso artistico. Vivo bene la loro reunion: evidentemente cambiano gli equilibri, le situazioni. Sono serena, a prescindere dal mio rapporto con lui”. 

(Continua a leggere dopo la foto)


E invece qual è il rapporto con Romina? La rivalità sembra sempre più lontana e ormai la serenità familiare regna. Almeno così sembra. La Lecciso ha spiegato di volere più di ogni altra cosa essere una brava mamma, avere cura dei figli e non alimentare gossip. “Io a 42 anni, non vivo più le rivalità, sarebbe riduttivo. Alla mia età si acquisiscono altre logiche, non c’è più spazio per la competizione. Si è troppo vecchie per provare simili emozioni. Ammetto quindi di non essere gelosa. E pensare che in passato sono stata estremamente gelosa! Senza gelosia si vive veramente bene. Spesso si dimentica che dietro il personaggio Lecciso, che a qualcuno potrà sembrare superficiale, c’è una vita vera, molto più impegnativa e profonda, che va ben oltre la tv. In questo momento il mio impegno principale è fare la mamma e mi va bene così”.

Leggi anche: Al Bano, Romina e la Lecciso: dopo il concerto arriva la rivelazione che nessuno si aspettava

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure