Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati tra i protagonisti del Capodanno in piazza di Potenza, trasmesso in diretta su Rai1. Il cantante di Cellino San Marco e la ex moglie sono saliti sul palco de L’anno che verrà e si sono esibiti cantando le loro canzoni più famose come “Felicità” e “Nostalgia canaglia”. Brani storici che hanno naturalmente mandato in visibilio il pubblico.
Ma sul palco di Potenza Romina ha anche fatto una gaffe che è presto finita ovunque. Una volta entrata in scena, ha detto: “Ma l’anno prossimo non possiamo farlo alle Maldive?” ha detto. I telespettatori sono rimasti senza parole e anche Amadeus, che conduceva lo show, non sapeva cosa dire. E non è mancate nemmeno una battuta, sempre della Power, sul feeling ritrovato con Al Bano che è stata interpretata come frecciatina a Loredana Lecciso con cui, è risaputo, non corre proprio buon sangue. (Continua dopo la foto)

Dopo la gaffe, Romina ha detto che quando è accanto ad Al Bano non sente mai freddo e sono stati tanti sui social a cogliere in queste sue parole una frecciatina alla Lecciso. A proposito: dove era Loredana? Mentre Al Bano intratteneva il pubblico di Potenza, se lo saranno chiesti in tanti e la risposta, come spesso accade in questi tempi, è arrivata dai social. (Continua dopo la foto)

Precisamente dal profilo Instagram della showgirl salentina che, poco dopo la mezzanotte, ha pubblicato una fotografia che ha subito registrato un boom di like e di commenti. Nello scatto ecco Loredana in compagnia di sua sorella Raffaella e di quella che dovrebbe essere una cara amica di famiglia, scrive Il Giornale. Ma più che i soggetti, ha catturato l’attenzione la location della foto. (Continua dopo foto e post)


Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
E tra tanti cuori e auguri, i fan della Lecciso non hanno potuto fare a meno di notare che la foto di auguri è stata scattata nella tenuta Carrisi di Cellino San Marco, anche perché Loredana non ha mancato di sottolinearlo inserendo la geo-localizzazione nel post. Anche a Natale, il primo per il cantante senza mamma Jolanda, la bionda showgirl l’ha trascorso a Cellino, come mostrato nella foto con Al Bano e Al Bano jr,
Gemma Galgani, così dimentica Juan Luis: come (e con chi) ha trascorso il Capodanno