Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lo beccano mentre bacia una collega di 22 anni più giovane e il gossip si scatena. Finché Gabriel Garko non va su tutte le furie…

  • Gossip

 

L’ultima volta che abbiamo parlato di lui, è stato quando il settimanale Di Più lo pizzicò in compagnia di una ragazza giovanissima (Adua Del Vesco) che lui aveva portato in moto in giro per Roma e poi baciato in mezzo alla strada. Ma se oggi torniamo a parlare di Gabriel Garko, è perché non ha gradito affatto che i paparazzi lo abbiano beccato e che abbiano pubblicato quelle foto sul giornale. Lo ha raccontato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Non parliamo di questa cosa – ha detto Garko – Mi hanno beccato e mi sono abbastanza arrabbiato. E’ un periodo che i paparazzi mi seguono ovunque”, ha spiegato. Perché Garko, pur essendo un attore, non ama essere sulla bocca di tutti. Per lui, la sua privacy è sacra. Stop.”E’ vero, sono un personaggio pubblico – ha aggiunto – e sono pronto a essere criticato per come recito. Ma nessuno deve giudicare la mia vita privata. Dicono che voglio fare il divo, perché non vado alle feste e non mi faccio vedere in giro. In realtà sono semplicemente riservato”. Quindi è chiaro: bisogna lasciarlo in pace. Durante l’intervista ha parlato anche della famosa questione botulino o non botulino: ‘’E’ diventato un caso nazionale. Ma anche se mi fossi rifatto, non capisco perché tutti si sono interessati a me – ha precisato – Ho percepito il gusto gratuito di fare male. Oggi invece penso: ‘Dicano tutto quello che vogliono’. Tanto ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene a qualcuno”. In realtà, il gonfiore del suo volto non era provocato dal botulino, ma da certi problemi alla tiroide. E comunque ha ragione Garko: non andrai mai bene a tutti contemporaneamente…

Leggi anche: Prima la porta in giro in moto, poi si ferma e la bacia con passione. Ecco la donna che ha fatto perdere la testa a Gabriel Garko…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure