Una nuova bufera si starebbe abbattendo su Chiara Ferragni e Fedez: scoppia il caso. I due avrebbero raggiunto un altro momento di grandissima tensione nei giorni scorsi, con un furioso litigio. Come sicuramente sapete, il rapper milanese è stato ricoverato d’urgenza per un’emorragia interna e i medici sono intervenuti rapidamente per evitare che potessero esserci complicazioni gravi.
Ma ora si è saputo che Chiara Ferragni e Fedez avrebbero avuto un litigio proprio mentre lui era nel letto d’ospedale. L’imprenditrice digitale è tra l’altro scomparsa dai social da diverso tempo e c’è preoccupazione nei suoi fan. La ricostruzione delle ultime ore ci avrebbe lasciato un quadro della situazione certamente ora più lineare.
Leggi anche: “I medici me l’hanno comunicato”. Fedez, il doloroso annuncio
Chiara Ferragni e Fedez, litigio al telefono: perché hanno discusso
A parlare di Chiara Ferragni e di Fedez e di questo presunto litigio, avvenuto al telefono e sembra alla presenza di alcuni testimoni, è stato Very Inutil People. E ci sarebbe una motivazione principale alla base della rabbia e della delusione del cantante, che avrebbe lanciato una vera e propria accusa nei confronti dell’ex moglie.
Very Inutil People su Instagram ha risposto così ad un follower, che chiedeva informazioni sulle ragioni della lite: “Pare, e dico pare perché questo è quello che mi è stato riferito, che Fedez abbia accusato Chiara di non essere andato a trovarlo in ospedale“. Ormai quindi i rapporti tra i due sarebbero arrivati davvero al limite e ipotesi di riavvicinamenti sono lontanissime.
Quindi, Chiara potrebbe essersi allontanata dai social proprio alla luce di questa nuova diatriba con Fedez. L’ultimo post Instagram risale a quasi una settimana fa, quando ha festeggiato il primo compleanno del cane Paloma.