Il re Felipe e la regina Letizia di Spagna hanno partecipato alla la cena di gala della 99a edizione degli ABC International Journalism Awards: Premio Mariano de Cavia, Luca de Tena e Mingote. I premi giornalistici vengono assegnati ogni anno dal quotidiano ABC, che riconosce la carriera professionale e le migliori opere giornalistiche pubblicate dalle case editrici nei loro media, e i reali di Spagna hanno presenziato come ogni anno rubando la scena a tutti.
I premi sono stati assegnati in tre categorie: Premio Mariano de Cavia per l’articolo “Las Ramblas in the distance”, pubblicato da Gabriel Albiac sul quotidiano ABC il 17 agosto 2018, per la sua qualità letteraria e per mantenere vivo il ricordo del attacco terroristico jihadista a Barcellona un anno prima. Il premio Luca de Tena è andato a José Luis Corripio, per il lavoro di una vita nella creazione del gruppo di comunicazione di riferimento nella Repubblica Dominicana. (Continua a leggere dopo la foto)

Il premio Mingote è stato assegnato al vignettista José María Nieto, scelto per la vignetta “Lascia che le mani dei bambini della Guardia civile alzino le mani”, pubblicato nella ABC nell’ottobre 2018, per la loro evocazione della lotta per la libertà. È stata una grande festa e come sempre Letizia ha colpito nel segno. L’ex giornalista, oggi regina consorte del re Felipe di Spagna, ha sfoggia un look nuovissimo rubando la scena. (Continua a leggere dopo la foto)

Nelle ultime apparizioni pubbliche, la regina era apparsa con un look nature e i capelli con una cascata di ciocche bianche, che oggi sono sparite lasciando spazio a un nuovo colore. Alla premiazione degli ABC International Journalism Awards: Premio Mariano de Cavia, Luca de Tena e Mingote, Letizia si è presentata con un fresco taglio. Un carré lungo, liscio dalla tonalità nero corvino molto deciso. Anche l’abito scelto ha colpito nel segno. La Ortiz ha indossato un tubino nero di Hugo Boss che ha esaltato il suo fisico longilineo con un sexy vedo non vedo nella parte delle spalle e delle frange lunghe a impreziosire il tutto. Ai piedi una paio di altissime Manolo Blahnik e una bellissima clutch Bottega Veneta. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Nei giorni scorsi, in occasione della conferenza sul clima al Palazzo Reale di Madrid, Letizia aveva indossato una bellissima gonna nera lunga della collezione H&M Conscious Collection. La linea moda sostenibile del colosso svedese presenta una particolare cura nella scelta dei tessuti così come del design e del prezzo, che ha conquistato anche la Regina di Spagna.
Demi Moore, la figlia Tallulah (25 anni) sciocca tutti: uguale a lei in ‘Ghost’