Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, e chi se lo aspettava? Dopo la fine della loro relazione, ecco come sono stati sorpresi

  • Gossip

 

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, a marzo scorso lei aveva annunciato la fine della loro storia: ”Sono passati più di tre anni dalla nostra separazione, anche se non l’avevamo detto a nessuno e ognuno di noi aveva la propria vita. Non è stato facile ma superato il primo anno, è andata meglio. Ci ho messo un po’ d’intelligenza, non solo nei confronti di nostra figlia, ma anche per ricostruire un affetto nei confronti di Leo”, aveva spiegato. E ora, l’affetto di cui parla, è più che evidente…

(Continua a leggere dopo la foto)


Nonostante si siano detti addio, infatti, i due sono riusciti a mantenere un bellissimo rapporto, le foto pubblicate dal settimanale Chi ne sono la prova: eccoli mentre fanno la spesa insieme. Proprio il regista e attore toscano, d’altronde, aveva rivelato, in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, una tenera dichiarazione sulla ex: ”Con Laura sono arrivato al venticinquesimo della maratona – aveva detto Pieraccioni -. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile. Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più. Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? E io facevo la supercazzola”.

Potrebbe anche interessarti: ”Non ci riuscirò mai più”. Leonardo Pieraccioni parla per la prima volta a cuore aperto. Solitudine, astinenza…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure