In ospedale dopo un incidente in motorino. Nulla di grave per fortuna, ma il volto noto, figlio di uno dei conduttori più amati in assoluto purtroppo scomparso, è stato costretto ad affidarsi alle cure dei medici e ha riportato la frattura a una gamba, con tanto di vistosa ingessatura. Lo ha rivelato lui stesso su Instagram dove, dopo essersi immortalato in ambulanza e poi in ospedale, ha scherzato.
“Attenti a rompervi una gamba, potreste trasformarvi in un ananas”, ha scritto sotto l’ultimo post in riferimento al look sfoggiato quel giorno. Leonardo Bongiorno, il figlio oggi 31enne del mitico Mike, è caduto in motorino, con un mezzo preso in drive-sharing, e ha passato alcune ore al Gaetano Pini di Milano, noto centro ortopedico, per sottoporsi alle radiografie e all’inevitabile ingessatura. (Continua a leggere dopo la foto)

Come documentato sulle sue Instagram Stories, appena arrivato in ospedale l’ultimo dei tre figli che Mike Bongiorno ha avuto dalla terza moglie Daniela Zuccoli, Ha peraltro dovuto attendere qualche ora in più per un intervento di bonifica dovuto al passaggio di un paziente con il Covid: “Per aggiungerci un po’ di sfiga il paziente prima di me aveva il Covid quindi tutto il reparto di radiologia è stato chiuso per 2 ore per bonificare e sanificare”. (Continua a leggere dopo la foto)

E dopo “Cinque ore di attesa”, Leonardo è tornato nella sua abitazione a mezzanotte e mezza circa. E nella concitazione post incidente che gli ha procurato una frattura alla caviglia sinistra, ha anche portato via con sé in ospedale il casco del motorino affittato, racconta sempre via Instagram dove mostra anche il suo “nuovo ufficio”, ovvero il divano di casa visto che dovrà stare al riposo per un po’. (Continua a leggere dopo foto e post)


Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
Leonardo, che aveva solo 20 anni quando ha perso il padre Mike, morto nel 2009, da giovanissimo è stato co-conduttore di Bravo Bravissimo Club con Maria Teresa Ruta e protagonista di due spot, con il padre e con Fiorello. Laureato in Economia alla Bocconi, ha studiato anche a Shangai e lavora con una società di investimenti. Insieme a tutta la sua famiglia cura inoltre la Fondazione Mike Bongiorno, che raccoglie donazioni per scopi benefici.