Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa è la mia pelle”. La splendida figlia super vip senza filtri: mostra l’acne proprio dopo il suo debutto. E sono applausi

Flavio Briatore, la figlia Leni sta diventando una vera star. È trascorso un mese da quando la figlia del noto imprenditore italiano e della modella Heidi Klum ha fatto il suo debutto nel mondo della moda, posando insieme alla madre per la copertina di Vogue. È risaputo che Heidi rimase incinta durante la relazione con Flavio, che la mollò prima che la piccola Leni venisse al mondo.

Leni Klum, nonostante tutto, ha dato prova di sapersela cavare benissimo anche da sola e in effetti la scalata verso la vetta del successo comincia a dare i suoi risultati. Ormai la giovane modella ha raggiunto un numero di follower decisamente notevole, e il suo canale Instagram è sempre più seguito e apprezzato. Così dopo la foto di copertina del numero di gennaio di Vogue Germania, Leni torna a fare parlare di sè. (Continua a leggere dopo la foto).


La foto di mamma e figlia è stata scattata da noto Chris Colls e ha sicuramente segnato il debutto di Leni nel mondo della moda, ovviamente con il benestare della madre che ha riconosciuto le qualità della giovane aspirante modella: “Sedici anni è una buona età”, afferma Heidi. “Se hai diritto a guidare un’automobile, allora puoi avere anche un profilo Instagram ufficiale e mostrare il tuo viso. E iniziare il percorso con una copertina di Vogue è un privilegio straordinario”. (Continua a leggere dopo la foto).

E a pochi giorni di distanza da quel piccola grande successo raggiunto, Leni decide di tornare a fare parlare di sè, pubblicando una foto che mette in primo piano le imperfezioni sul suo viso. Uno scatto decisamente diverso che mostra la figlia di Flavio in versione acqua e sapone. Non copre l’acne e anzi il post viene accompagnato dalla didascalia dove la 16enne in persona sottolinea qualcosa. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leni Klum (@leniklum)

“Brutta pelle, anche questa passerà”, ma non per questo l’imperfezione svelata al pubblico di fan fa scendere i numeri e gli apprezzamenti. Si può dire che Lumi ha meritato il sostegno di molti che scrivono: “Grazie per essere semplicemente vera” o ancora: “Dobbiamo normalizzare tutto questo”. Sembra che Leni sia davvero sulla strada giusta per conquistare il cuore di molti.

“Con lei? Che scoop!”. Can Yaman, la nuova fiamma è italiana, bellissima (e vip). Una delle più amate conduttrici tv


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure