Lele Mora, il tanto discusso manager dei vip che anni fa è stato condannato per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione per una pena complessiva di 6 anni e un 1 mese di reclusione che ha scontato nella comunità Exodus di Don Mazzi, conviverebbe con un ex tronista di Uomini e Donne. Il rumor arriva da Alberto Dandolo, firma del settimanale Oggi. Di recente, durante le scorse feste, Mora era tornato sui giornali per un appello accorato a favore dell’amico Fabrizio Corona per far sì che uscisse dal carcere almeno a Natale. Preghiera caduta nel vuoto. Lele Mora era intervenuto al microfono di Radio Cusano Campus: “Mi dispiace molto per Fabrizio, non è un ragazzo cattivo. È un ragazzo malato. Va curato. Non dovrebbero lasciarlo chiuso in carcere, starà sempre peggio, rischierà delle cose, spero che la mente tenga e non faccia strani effetti. Se ho paura che tenti di uccidersi? So che gli sono successe delle cose, il carcere è molto piccolo, certe cose si vengono a sapere. Non merita un trattamento così pesante. Gli diano la possibilità di curarsi. Secondo me è in pericolo, lo dico in base a quello che mi viene raccontato da amiche comuni”. (Continua dopo la foto)
Ma torniamo al gossip del giorno: con chi dividerebbe casa Mora. “Lele Mora fa coppia fissa con un ex tronista”, scrive Dandolo che svela la convivenza fra l’ex agente dei vip e un ex protagonista del programma di Maria De Filippi, Alessio Lo Passo. I fan e non solo lo ricordano senza meno anche perché, al di là dell’esperienza a Uomini e Donne, che risale a qualche anno fa, è stato scarcerato a dicembre scorso. Era finito in manette il 22 aprile scorso con l’accusa di estorsione a un chirurgo plastico da cui avrebbe preteso 57mila euro di risarcimento per una rinoplastica mal riuscita. Tornato libero, Lo Passo si era confidato con il settimanale Oggi a cui aveva raccontato tutta la storia. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
“Sono finito dentro perché non mi sono presentato il giorno del processo. Non sapevo nulla! Né che mi avessero denunciato, né che ci fosse un processo a mio carico. Non ho ricevuto nessuna notifica né al mio domicilio né alla residenza dei miei. E nessun avviso dall’avvocato d’ufficio assegnato”, raccontava qualche settimana fa alla rivista. “È falso che avrei chiuso il medico nello studio e l’avrei minacciato. Volevo riavere i nostri soldi più un risarcimento per affrontare gli interventi riparatori dei danni che aveva causato a me e alla mia ragazza. E quelli legati alla mia immagine”. Ora, sostiene Dandolo, Lo Passo e Mora sarebbero diventati inseparabili e pare che condividano l’abitazione milanese dell’ex agente dei vip, come si legge nello screen del settimanale Oggi pubblicato dal Vicolo Delle News. Il rapporto fra i due si sarebbe consolidato dopo l’uscita dal carcere dell’ex tronista e sembra, sempre secondo quanto svelato da Dandolo, che grazie a Mora ora torni anche in tv in un programma Mediaset.