Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lei scoprì che il marito la tradiva e lo lasciò. Per anni, nessun uomo fece parte della sua vita fino a poco tempo fa…

  • Gossip

 

È considerata una delle donne più belle del mondo, anzi, la più bella, e, dopo 5 anni da single (l’addio al marito è avvenuto nel 2010) sembra aver trovato l’amore. E, visto che lei è considerata la donna più bella del mondo (secondo la classifica di People del 2015), il suo uomo sarà il più fortunato del mondo. Ma chi è la protagonista dello scoop arrivato da US Weekly? Per aiutarvi vi diciamo che lei è stata avvistata con lui al matrimonio segreto di Jennifer Aniston

(Continua a leggere dopo la foto)


Parliamo della splendida Sandra Bullock che, al matrimonio dell’amica, si sarebbe presentata con un ‘’+1’’. ‘’È un fotografo’’, ha rivelato un testimone al magazine. Altri hanno aggiunto: ‘’Il ragazzo di Sandra è molto attraente’’ e anche ‘’E lei è visibilmente felice con lui’’. Ma non ci sono foto della coppia insieme, tuttavia, stando ai racconti dei testimoni, i due si sarebbero scambiati diversi gesti di affetto… I fan dell’attrice premio Oscar sono felici di sapere che la loro cara Sandra è tornata a sorridere dopo la separazione dal marito (fedigrafo) Jesse James. Anche se lei, Sandra Bullock, non si è mai lasciata turbare più di tanto dalla vita così, dopo la separazione dal marito, ha adottato un bimbo, Louis, che oggi ha 5 anni. 

Leggi anche: “È Sandra Bullock la donna più bella del mondo”. Ma lei: “Ecco la verità su di me…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure