Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lei, per un motivo preciso, fa jogging al parco con sua figlia nel passeggino. E il web si infuria. Siamo sicuri che avete capito il perché…

  • Gossip

 

Il potere del web è innegabile. Perché il web amplifica tutto: le cose belle come le cose brutte. A una critica fanno eco altre 100 e una persona o una cosa finiscono per essere affondate. È quanto è successo alla ditta Bugaboo, produttrice di passeggini, che ha ingaggiato la modella olandese Ymre Stiekema per la propria campagna pubblicitaria. Ebbene, la campagna in questione, a molti, non è piaciuta. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Perché? Per via della forma fisica della modella ingaggiata dall’azienda. Si tratta della 23enne Ymre Stiekema considerata irreale ed esageratamente perfetta. La pubblicità, infatti, è tutta incentrata su di lei che, in top, fa jogging spingendo il passeggino con sua figlia di 2 anni dentro. Con il top e gli slip, Ymre mostra una forma fisica invidiabile ma il web non ha gradito neanche un po’. E sono piovute le critiche: “Questa campagna è tutta una farsa, nessuna donna dopo la gravidanza è così in forma”; “Vergognatevi: avete fatto proprio un bel lavoro con Photoshop“, ma anche “Ricordate che Ymre Stiekema ha partorito due anni fa, non ieri mattina” e ” Una modella deve per forza mantenersi in forma: in ventiquattro mesi è possibile tornare al top“. E così la pagina Facebook della Bugaboo è stata sommersa da critiche. Non sono mancati neanche i commenti ironici, per esempio quello della blogger Emma Coyle che, in poche ore, è stato condiviso da centinaia di persone: ”Se acquistate un passeggino come questo anche voi potrete ambire ad avere un fisico simile. Del resto a me piace la naturalezza di questa foto: la maggior parte delle madri va al parco così”. Vero, al parco non vi così e vero tutto, ma forse, a volte, presi dalla vena polemica, esageriamo un po’ su tutto, no?! Anche perché non bisogna dimenticare che Ymre ha 23 e, a 23 anni, il corpo di una donna è molto più acerbo, tendenzialmente. 

Leggi anche: Posta questa foto su Facebook e scatta il delirio tra i fan. Chi è? Impossibile non riconoscerla…

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure