Povera Pamela Prati. Dopo gli attacchi di claustrofobia, le chiacchiere, le liti e le minacce di querela a mastro Lindo Stefano Bettarini, la showgirl deve fare i conti con la sua vita sentimentale fuori dalle mura del reality show. La sua uscita dalla casa non è stata proprio soft. Polemiche e accuse in studio, la lite con Signorini, poi la pace e qualche parola di troppo sui concorrenti ancora in gara. Ma adesso per lei ricomincia la vita quotidiana fatta anche del rapporto col suo compagno di 31 anni, quindi, di 23 anni più giovane. Ed è su di lui, Francesco, che gira una strana voce lanciata da Oggi. A quanto pare il suo giovanissimo fidanzato sembrava rinato mentre la Prati portava avanti la sua partecipazione al Gf Vip. Sul rotocalco si legge: “Dicono uscisse ogni sera in dolce compagnia…
(continua dopo la foto)

…Insomma a quanto pare il ragazzo non è certo rimasto a casa a guardare la compagna in tv. Si è goduto un po’ di libertà mondana magari in compagnia di qualche amica”. Ma chissà cosa dirà la Prati e soprattutto se avrà preso bene quelle voci maliziose che animano il gossip del Grande Fratello. L’unica nota lieta di questo periodo insomma sembra essere il rapporto con Valeria Marini, quella che per anni è stata la sua “rivale” di palco, Valeria Marini.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
“Mi ha conquistata. In amicizia c’è bisogno anche di discutere e di confrontarsi e lei, a volte, lo ha fatto per spronarmi”, ha aggiunto la showgirl sarda, “perché aveva capito quanto ero insofferente. Siamo così amiche che quando uscirà torneremo a lavorare insieme”.